Inter, Bastoni fa anche il “direttore sportivo”: l’invito social scatena i tifosi

Alessandro Bastoni cerca di aiutare l’Inter anche sul mercato: il messaggio social al possibile nuovo acquisto non passa inosservato.

In questa stagione Alessandro Bastoni avrà ancora un ruolo protagonista nell’Inter, dove ormai è diventato uno dei senatori nonostante la giovane età. Nel corso degli anni il classe ’99 ha avuto una crescita costante e oggi è uno dei migliori difensori della Serie A ma il suo contributo alla causa nerazzurra non arriva soltanto in campo.

Insieme a Barella, Bastoni è l’orgoglio italiano dell’Inter che ci tiene tantissimo ai suoi gioielli e continua a ritenerli incedibili. I nerazzurri ci tengono molto alla colonia azzurra che comprende altri giocatori e prossimamente potrebbe aumentare con un nuovo innesto. Nello specifico Andrea Colpani, fantasista del Monza i cui numeri non stanno passando inosservati agli occhi dei tifosi ma non solo.

Lo stesso Bastoni infatti, ex compagno nelle giovanili dell’Atalanta, ha mandato un curioso messaggio al “Flaco” dopo la strepitosa doppietta contro l’Empoli nella seconda giornata di campionato. Una prestazione maiuscola commentata dal difensore nerazzurra con una frase che ha fatto scatenare i tifosi, impazziti dal suo “Come to Inter” scritto sotto al post Instagram dell’amico.

Gestione cookie