I tifosi della Roma sono in ansia per Paulo Dybala, ma dall’infermeria giallorossa arriva l’esito sulle sue condizioni in vista del Milan.
L’ambiente giallorosso è in ansia non solo per la crisi di risultati che sta investendo la Roma in questo inizio di stagione. I tifosi però sono preoccupati perché si ha come l’impressione di rivivere un film già visto, quello degli infortuni degli uomini chiave. Il principale è ovviamente Paulo Dybala, che anche nella scorsa stagione in giallorosso è stato molto spesso in dubbio fino a costringere Mourinho a ricorrere ad un utilizzo col contagocce per preservarlo tra campionato e Europa League.
Adesso però i giallorossi hanno un punto in due partite e venerdì all’Olimpico arriva il Milan che invece è a punteggio pieno. Un banco di prova importante che arriva in un momento delicatissimo per Mourinho, soprattutto alla luce dell’ultimo infortunio occorso proprio al top player romanista.
Dybala infatti è uscito per infortunio nel corso della ripresa del match del Bentegodi disputatosi lo scorso sabato sera. Un brutto segnale in vista dell’impegno casalingo contro i rossoneri. In attesa di Romelu Lukaku, al quale ovviamente occorrerà del tempo per entrare in forma, la Roma spera di poter contare sull’argentino che stamattina si è sottoposto agli esami di cui sono da poco stati resi noti i risultati.
Fastidio muscolare per Dybala, che succede contro il Milan
Sabato sera per la Roma ha decisamente piovuto sul bagnato e in particolare al minuto 68′ è arrivata la peggior notizia possibile in questo momento. Quando Paulo Dybala è uscito per infortunio durante l’ultimo match perso dai giallorossi a Verona, Mourinho e i tifosi si sono a dir poco allarmati. Venerdì all’Olimpico arriva il Milan e l’eventuale assenza dell’argentino, che si aggiungerebbe a quella di Renato Sanches e ovviamente dei lungodegenti Abraham e Kumbulla, sarebbe da scongiurare.
Ecco perché gli esiti degli esami sostenuti dall’attaccante argentino ex Juve questa mattina erano molto attesi dall’ambiente, almeno per il momento però le notizie possono considerarsi buone, ma anche da leggere con un cauto ottimismo. La buona notizia è che non sono state riscontrate lesioni.
Tuttavia la presenza di Dybala contro il Milan resta da considerarsi in forte dubbio. Il match contro i rossoneri è in programma venerdì alle ore 20:45 e tutto l’ambiente giallorosso per ora può soltanto incrociare le dita, anche se la presenza dell’argentino appare in questo momento piuttosto difficile.