Gabriele Fasan, giornalista di Radio Romanista, è intervenuto ai microfoni di TVPlay.
“LUKAKU-ROMA, CI SONO PENDENZE COL CHELSEA: SERVE PAZIENZA” – “La complessità dell’operazione Lukaku non è legata all’accordo economico, ma è un giocatore con una grande carriera alle spalle e che ha delle pendenze con il Chelsea. Il belga non si sta lasciando definitivamente con il Chelsea e ci sono tensioni, serve una grande opera di mediazione. Si parla di una trattativa anche rapida. Il Chelsea ha aperto al prestito una settimana fa, solo lì sono partite le trattative”.
“MOURINHO SI ASPETTA RINFORZI, MA ORA E’ DIFFICILE” – “Mourinho si aspetta altri rinforzi. Non è mai contento, non lo è mai stato neanche al Chelsea o al Real Madrid. Vuole sempre di più perché vuole allenare il meglio possibile. Siamo arrivati al 28 agosto e deve ancora chiudere l’attaccante. Manca davvero poco. Potrebbe essere tirata fuori una trattativa magari congelata fin qui, ma la priorità è il bomber. Mourinho è arretrato sul difensore, ha parlato di un arretramento di Celik eventualmente con la permanenza di Karsdorp”.
“N’DICKA NON PRONTO” – “La Roma ha avuto quattro o cinque occasioni nitide per segnare e ne ha fatto solo uno. E’ una costante di Mourinho, con le sue squadre che arrivano al tiro ma non fanno gol. E’ un problema di qualità. E’ cambiato il sistema di gioco, il 3-5-2 ha spesso ballato. N’Dicka ci è sembrato non pronto, così come la squadra sembra in generale più lenta”.
“MOURINHO NON LASCERA’ PARTIRE RUI PATRICIO” – “Ho perplessità su Rui Patricio, ma c’è da chiarire una cosa: non vi risulta difficile che Mourinho possa lasciar partire un suo uomo? Credo che proverà a recuperarlo per poi investire su un nuovo portiere a gennaio”.
“CON IL VERONA DOPPIO ERRORE DI RUI PATRICIO” – “Svilar ha fatto qualche erroruccio. Gioca meglio con i piedi magari rispetto a Rui Patricio e la ricerca di costruzione dal basso con il portoghese mi preoccupa. Ha sbagliato spesso ma si è sempre ripreso. Adesso sono preoccupato. Contro la Salernitana non vedo sue responsabilità, mentre la papera sul primo gol del Verona è evidente, mentre sul secondo non era piazzato bene”.
“PAREDES E AOUAR DEVONO AMBIENTARSI, MOMENTO DI ASSESTAMENTO” – “Con tutti i suoi limiti, si sente la mancanza di Ibanez. Faceva dei recuperi mostruosi al netto di qualche errore. Paredes ed Aouar non hanno la confidenza di Matic, Bove e Cristante, devono trovare la loro dimensione. E’ un momento di assestamento”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…