Le anticipazioni di Beautiful per la prima settimana di settembre: ci sarà un tradimento in corso ed un matrimonio da fermare
L’estate volge ormai al termine ma poco o male per gli appassionati delle soap opera. Anzi, è un momento per riprendere il filo interrotto, considerato come molte si siano fermate per la consueta pausa estiva. Non è certo il caso di Beautiful, in onda in Italia ininterrottamente da oltre 30 anni ed ormai un punto fermo per tutti gli appassionati.
E così è già tempo di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera con le anticipazioni relative alla prima settimana di settembre. Ecco perché questa è una vera e propria allerta spoiler; vi consigliamo di continuare a leggere se siete davvero convinti di voler scoprire in anticipo cosa vedremo in tv a partire dalla prossima settimana, la prima di settembre.
Grace vedrà l’anello di fidanzamento di sua figlia e scoprirà della proposta di matrimonio da parte di Carter; una situazione che non le andrà proprio giù, tanto da avere un duro confronto proprio con Carter, accusato di essersi approfittato della ragazza. E così Grace chiederà di mandare a monte le nozze. Nel frattempo ci sarà un confronto anche tra Quinn ed Eric sulla loro relazione controversa; quest’ultimo sosterrà come sia normale che il pensiero sia rivolto a Carter dopo i precedenti.
Beautiful, le anticipazioni: un tradimento ed un matrimonio da fermare
L’imminente matrimonio di Carter spinge ad intervenire anche Ridge; il Forrester dirà a Carter dello sbaglio che sta perpretrando con queste nozze. Secondo Ridge, infatti, la donna amata non è certo Paris ma Quinn e le nozze sono solo per reprimere i sentimenti che nutre ancora. Eppure Paris e Carter proseguono nelle loro intenzioni di matrimonio fissando addirittura la data.
Intanto Eric dichiara a Donna il suo amore e le chiede di vivere tutta la vita con lui. I due saranno trovati a letto insieme da Quinn – che correrà a casa insieme a Bridget preoccupata dal battito cardiaco dell’uomo – ed a quel punto il marito confesserà il tradimento; Quinn capirà che è Carter il suo amato e tenterà una corsa disperata nel luogo delle nozze sperando di fermare il matrimonio, già iniziato peraltro.