Roma sconfitta a Verona, lo sfogo in diretta è chiaro: “cacciate Mourinho e datemi Antonio Conte”.
La Roma di Josè Mourinho cade a Verona con il risultato di 2-1 e rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.
Sulla rete del vantaggio, quella firmata dal centrocampista gialloblù Duda, c’è lo zampino di Rui Patrício, che si fa trovare impreparato sul tiro da fuori di Terracciano, rendendo utile il pallone in gioco per il gol dell’1-0.
Il raddoppio, invece, arriva da un errore totale della difesa capitolina e da un mal posizionamento della linea arretrata, con Ngonge che ne approfitta volando sulla destra, puntando Smalling e calciando sul palo lontano.
A nulla è servito il goal di Aouar, entrato a partita in corso, che ha permesso ai capitolini di riaprire l’incontro, su assist del Gallo Belotti.
Se per molti giallorossi il tecnico portoghese resta intoccabile , con i supporter puntualmente presenti allo stadio Olimpico per sostenere la squadra , non è stato dello stesso parere il giornalista Enrico Camelio, speaker di Radio Radio.
In diretta su TvPlay, infatti, il noto tifoso giallorosso si è sfogato contro l’attuale gestione della compagine romana. Durante la live ha detto: “Se metti gli undici del Verona.. Ma chi sono? Sono tutti regrediti perché noi giustamente abbiamo un mister che insegna calcio. E io prima della partita ne ho parlato, perché dopo è facile parlare, mi dicono ‘tu stai già criticando‘. Io dico: ‘scusate: ma la Roma ha due giocatori che sono in forma, Belotti e Aouar, ma di gran lunga e giustamente il Josè di Nazareth cosa fa? Lo mette in panchina perché deve giocare il capitano, il vice-capitano ECC.’ Quei tre non li leva mai, la triccheballacche sta sempre in campo. La Roma non vince con Salernitana e Verona e giustamente (per i tifosi NDR) è colpa di Pinto e dei Friedkin, perché lui fa il sold-out e ha capito che così è salvo. Ma a noi che ca..o ce ne frega del sold-out? Ma c’è un albo d’oro del sold-out?”.
Poi Camelio ha proseguito: “Ma dopo questa Conference League che ci avete rotto a parlarne, che è una coppa delle centesime squadre della Serie A, e l’hai vinto, non ci rompere più le palle. Caro Mourinho, oggi tu devi giocare a pallone. Gli undici del Verona, chi li conosce?”.
Ha poi concluso con una provocazione: “Oggi con Dybala, El Shaarawy, Belotti, Paredes la Roma non fa tre passaggi. Cacciatemi Mourinho e prendetemi Conte”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…