Spalletti in Nazionale continua a far ancora molto rumore e soprattutto a far parlare il numero uno del Napoli che non risparmia frecciate.
Poteva finire nel modo miglior possibile tra Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis e invece, lo scontro è totale. Il mancato rispetto dell’accordo, così come la firma con la Nazionale italiana da parte del tecnico toscano, ha destato molte perplessità da parte del patron azzurro che al quotidiano ‘Il Foglio’ ha detto: “Di Spalletti ne stanno discutendo gli avvocati e io preferisco non intromettermi“.
Insomma, una battaglia legale che era nell’aria visto che né il tecnico ex Napoli e Inter, né la FIGC hanno voluto pagare la clausola di cui ha sempre parlato De Laurentiis. Una scelta che porterà ad una serie di scontri, legali e non, che non faranno bene al calcio, anche perché il patron partenopeo si ricorda ancora le parole che gli furono dette durante quella cena: “L’accordo lampo con la Figc? Spalletti mi disse: ‘ Sono molto stanco, ho bisogno di un periodo sabbatico per coltivare la terra’. Perciò lo lasciai andare. Però quel che gli passava per la testa lo sa solo lui”.