Sandro Tovalieri, ex giocatore della Roma, Atalanta e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.
“LUKAKU FA ALZARE L’ASTICELLA” – Quando il presidente si muove con il suo aereo, succede sempre qualcosa di positivo. Lukaku sarebbe un acquisto importante. Alzerebbe di molto l’asticella della squadra, porterebbe grande entusiasmo. Abbiamo avuto tante delusioni, aspettiamo un attimo l’ufficialità e poi potremmo festeggiare.
“I FRIEDKIN LAVORANO SOTTOTRACCIA” – “Questa proprietà ci ha abituato al lavoro sottotraccia e in silenzio. Alla fine portano a compimento trattative importanti. Io mi aspettavo un colpo importante, forse nessuno si aspettava Lukaku. Lui rinforzerebbe la qualità della squadra: è un attaccante forte, protegge palla, fa salire la squadra, può farci divertire con Dybala. Alzerebbe anche il valore del campionato. La Roma così si posizionerebbe tra le squadre che lotteranno per vincere la competizione, poi sarà il campo a giudicare. Non dimentichiamo del mercato fatto finora: Aouar è un signor giocatore, Paredes ritorna con più esperienza, Renato Sanches è bravo ma c’è il punto interrogativo sul suo stato fisico”.
“CON LUKAKU OTTO AL MERCATO DELLA ROMA” – “Se prendiamo anche Lukaku metterei otto al calciomercato della Roma. Sposta tanto gli equilibri e l’asticella della posizione della Roma. A questo punto avremmo un campione che gioca al fianco di un altro campione. Sicuramente alzerebbe di molto la qualità del gioco dei giallorossi, che in questi anni non è stata eccelsa. Giocando molto su di lui, o in profondità o dandogli la palla sui piedi, sarà un azione da gol tutte le volte. A meno che non saremmo poi sfortunati perché ogni giocatore che arriva alla Roma poi…
“DYBALA E LUKAKU POSSONO FARE PIU’ DI 30 GOL ASSIEME” – Dybala-Lukaku diventa una delle coppie più forti del campionato. Possono fare 30 gol in due, anche qualcosa di più. Fermo restando che le squadre che lottano al vertice hanno attaccanti importanti. Io li metterei nel podio tra le coppie d’attacco più importanti del campionato.
“LUKAKU CECCHINO INFALLIBILE DENTRO L’AREA” -Se Lukaku arriva alla Roma a lui va il soprannome del Cobra: è un cecchino infallibile dentro l’area di rigore.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…