Roma, Lukaku in arrivo? Le parole di Mourinho entusiasmano i tifosi

La dirigenza giallorossa è al lavoro per chiudere un colpo di grande spessore: anche lo Special One accende l’euforia della piazza.

A Roma, ambiente giallorosso, sta prendendo sempre più forma il sogno di fine estate. Il suo nome è Romelu Lukaku. Dopo essere stato più volte avvicinato alla Juventus, ora il belga potrebbe approdare nella capitale, con i tifosi della Roma che sperano nel colpo da novanta di Tiago Pinto. La missione londinese del direttore sportivo è cominciata e a breve sono attese novità.

Ad accendere ulteriormente l’entusiasmo nell’ambiente ci ha pensato non uno qualunque, ma José Mourinho. Lo Special One ha infatti parlato alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona, affrontando anche il delicato argomento mercato e rivelando alcune informazioni piuttosto interessanti. “Quando Pinto mi ha proposto di prendere Azmoun mi ha detto che arriverà anche un altro attaccante. Questo mi rende felice e mi fa stare tranquillo. Se l’attaccante che arriverà sarà di qualità allora avremo un gran bel reparto offensivo”. Insomma, tutti segnali che portano a Lukaku, con la Roma che tenta un colpo da sogno.

 

 

 

Gestione cookie