Lukaku alla Roma? Il tweet sconvolge tutti e il Chelsea apre al prestito del calciatore. Si muove qualcosa sul fronte centravanti.
La possibilità di vedere Lukaku con la maglia della Roma è più che concreta: come riportato quest’oggi da Eleonora Trotta sul suo account Twitter, il Chelsea avrebbe riservato un posto per il prestito a Romelu, a patto che il suo stipendio (molto alto) venga coperto nella totalità dal club interessato.
Il #Chelsea ha riservato un posto per il prestito di #Lukaku, a patto che il suo alto stipendio venga totalmente coperto dal club interessato alle sue prestazioni#calciomercato#Roma
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 25, 2023
Una notizia che trova riscontro anche nel tweet di Matt Law: il giornalista del Telegraph, infatti, stamattina ha twittato in riferimento al belga: “Lukaku si è bruciato l’interesse dell’Inter, ha detto no all’Arabia Saudita e ora deciso che non vuole la Juve. Situazione incredibile”.
Those £23m and £26m bids from Inter Milan now seem like a long time ago….Lukaku has torched interest from Inter, said no to Saudi and now decided he doesn’t want Juve. Incredible situation. Roma expected to close a loan deal.
— Matt Law (@Matt_Law_DT) August 25, 2023
La cosa più assurda, però, è quanto ha sentenziato a fine post: “la Roma dovrebbe chiudere la trattativa di prestito”.