Ausilio e Marotta hanno dato come deadline ai tedeschi il prossimo lunedì, ma non filtrano indiscrezioni positive: le ultime.
Arrivano novità importanti sul fronte mercato Inter. Da diversi giorni la società nerazzurra è infatti al lavoro per regalare ad Inzaghi un difensore di spicco. Come ormai risaputo, l’obiettivo numero uno di Ausilio e Marotta è Benjamin Pavard del Bayern Monaco. Nonostante la trattativa sembrasse procedere spedita, nelle ultime ore ci sarebbe stata una brusca frenata, con il rischio concreto che i tedeschi non lascino partire il difensore classe ’97.
Parole non del tutto confortanti arrivano anche da Tomas Tuchel. Il tecnico del Bayern Monaco ha infatti parlato in conferenza stampa alla vigilia del prossimo match di campionato, allontanando l’Inter dal suo difensore. “Sì, Pavard ha chiesto di andare via, ma la sua richiesta è arrivata molto tardi. Noi dobbiamo pensare agli interessi del nostro club. Per farlo partire deve arrivare l’offerta giusta, così come noi dobbiamo avere il tempo e il modo di trovare un sostituto all’altezza. Per ora resterà qui”. Parole chiare che sembrano mettere una pietra sopra alla possibile buona riuscita della trattativa.