Karl Porter sta conquistando tutti con il suo video dove imita un calciatore che ha giocato in Premier League. Un qualcosa di esilarante.
Ci sono cose dei calciatori che non passano mai inosservate: movenze, esultanze, gesti, atteggiamenti. In altre circostanze, invece, ci sono situazioni che i tifosi ricorderanno sempre di un calciatore: che può essere il suo modo di tirare, di dribblare o di esultare dopo un gol. Nessuna differenza, ma tutto rimarrà sempre impresso nella loro mente.
Se poi questi giocatori riescono anche a vincere con il proprio club e con la Nazionale, ovviamente vengono ancora di più seguiti e scrutati dai tifosi con dovizia dei particolari, andando così a scovare ogni punto di forza e di debolezza. Ed è proprio da questi ultimi due punti che a volte poi i comici ci ricamano sopra, riuscendo a prendere “in giro” gli stessi giocatori per tutto ciò che fanno.
Un esempio è il video che è diventato virale nell’arco delle ultime 24 ore. Una clip divertente, esilarante, dove viene ripreso il comico inglese Karl Porter che imita la realizzazione di un gol di testa di un calciatore con successivo festeggiamento. Movenze perfetto, sguardo preciso così come i tempi nell’eseguire il tutto, rendendo così l’esibizione piacevole e molto divertente non solo per chi la guadava su internet ma anche per chi era ad assistere al suo show.
In effetti, Porter non ha fatto altro che imitare alla perfezione un’azione da gol, con successiva esultanza, di Cristiano Ronaldo. E l’ha fatto in maniera perfetta, precisa ma con quel pizzico di comicità che ha fatto strappare quella risata che era poi il fine di quello sketch. D’altronde, chi poteva imitare Cristiano Ronaldo se non un comico di Manchester? Il portoghese ha trascorso una buona fetta della sua carriera professionale in Premier League e in quella città e i suoi ex tifosi del Manchester United sicuramente conosceranno alla perfezione ogni sua movenza.
Dunque, passerà anche il tempo ma il portoghese nonostante adesso giochi in Arabia Saudita continua ad essere ricordato in Inghilterra e ad essere fonte d’ispirazione anche per i comici inglesi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…