Il principe Harry si troverebbe in una situazione scomoda: per la Royal Family ormai è quasi un estraneo e anche la vita familiare non va troppo bene…
Harry è sempre stato la “testa calda” della famiglia Windsor, il rampollo scapestrato che secondo la leggenda pensava più a divertirsi con gli amici che ad accettare il suo ruolo di cadetto nella famiglia reale e nella sua organizzazione. Da cinque anni in qua però le cose per lui sembrano essere peggiorate.
Quando è stato annunciato il fidanzamento con Meghan Markle sembrava che tutto andasse per il meglio: tutti nella Firm erano felici e avevano accolto con serenità Meghan, pensando che sistemandosi Harry avrebbe messo la testa a posto. L’idillio però è durato solo fino a pochi mesi dopo il Royal Wedding.
Hanno cominciato a diffondersi voci di una Meghan dispotica e arrogante con tutti, da Kate allo staff e persino con la compianta regina Elisabetta. I media sembravano attaccarla continuamente e così i duchi del Sussex hanno deciso di mettere le distanze tra loro e la famiglia reale, con tutto ciò che questo comporta.
Ora vivono in California con i figli Archie e Lilibet, poco propensi a tornare nel Regno Unito. Harry non ha neppure presenziato alla commemorazione del principe Filippo a Westminster Abbey.
Dopo un iniziale periodo di serenità pare però che anche le cose in casa Sussex non stiano andando troppo bene. Harry è sempre più solo, d’altronde quasi tutti i suoi amici sono inglesi, e le nuove conoscenze sono acquisite… da Meghan
Forse per trovare un po’ di indipendenza, Harry avrebbe cominciato a fare vita sociale da solo, mentre la moglie era a casa con i figli. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale, il secondogenito di Lady Diana nell’ultimo anno avrebbe preso parte ad almeno sei eventi senza la moglie. E non parliamo della partita di football con al cugina Eugenie. In realtà lo sport che Harry ama e che pratica da sempre è il polo e proprio il polo è stato galeotto.
Per due volte, infatti, ha presenziato a eventi legati al polo ed è stato sorpreso in dolce compagnia. Prima con Delfina Blaquier, socialite argentina di sangue blu incontrata a un happening a Santa Barbara. E qualche mese fa è stato fotografato con Riley Ganzi, 22enne giocatrice di Polo ma anche bomba sexy.
Naturalmente essere fotografati insieme non significa per forza avere una relazione, ma Meghan Markle, una volta venuta a conoscenza delle “frequentazioni” del marito, gli ha dato un ultimatum che potrebbe costare a Harry il matrimonio.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…