Gabri Veiga in Arabia Saudita: il commento di Kroos è durissimo

Gabri Veiga ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita che ha beffato il Napoli: il commento durissimo di Kroos a questo trasferimento.

Nella notte il Napoli si è visto sfuggire dalla meni Gabri Veiga che ha scelto di andare a giocare in Arabia Saudita. Una decisione che ha fatto molto discutere e sollevato le critiche dei tifosi ma non solo. Tra chi è rimasto indignato c’è anche Toni Kroos, protagonista di un durissimo commento sui social alla luce di questo trasferimento.

I club saudita finora avevano convinto a suon di milioni giocatori di assoluto livello ma quasi a fine carriera. Il passaggio di Gabri Veiga all’Al-Ahli invece rischia di aprire una nuova frontiera anche per i più giovani e mette in serio allarme l’Europa. Altri talenti infatti potrebbe seguire la stellina del Celta Vigo, considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un promettente classe 2002 come lo spagnolo si legasse alla Saudi Pro League. Un fatto scandaloso per tantissimi appassionati e per il centrocampista del Real Madrid che ha ritenuto “imbarazzante” questa operazione di mercato dove nello specifico il giocatore andrà a guadagnare 12,5 milioni di euro all’anno, molto di più dei 2,2 milioni proposti dal Napoli.

Kroos, il commento a Gabri Veiga
Toni Kroos, il commento spopola sui social (Instagram) – TVPlay.it
Gestione cookie