PALMERI: “PAVARD ALL’INTER ENTRO VENERDI’. LUKAKU-ROMA? POSSIBILE SE…”

Tancredi Palmeri, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“INZAGHI VORREBBE PAVARD SUBITO” – “Su Pavard non c’è molto da aggiungere. Hanno dato qualche giorno al Bayern per chiudere su un difensore e trovare il sostituto, ma l’Inter vorrebbe portarlo a Milano entro venerdì. Darmian, per esempio, si sta allenando a parte e Inzaghi vorrebbe questo rinforzo il prima possibile. Come cessioni c’è la possibilità che esca Correa. Sembra improbabile che l’Inter possa guadagnare soldi da questa operazione, ma almeno libererebbero uno slot. Al suo posto c’è la possibilità che ritorni Sanchez”.

“CORREA POTREBBE ANDARE AL BOLOGNA” – “Due anni fa Sanchez creò un evento di turbativa, ma l’Inter ha dimostrato di essere forte come gruppo, al di là di quello che fa il singolo. Andò via perché aveva uno stipendio alto, ma se ritorna deve essere consapevole che farà la quarta scelta. I nerazzurri hanno sbagliato l’acquisto di Correa, ma a Inzaghi penso che glielo si possa concedere. Secondo me la possibilità più concreta potrebbe essere il Bologna e non il Lipsia. L’Inter si è scusato con i rossoblu per avergli preso Arnautovic a pochi giorni dalla fine del mercato, e si sono lasciati con la possibilità di trattare l’argentino”.

“LUKAKU RESTA UN’OPZIONE PER LA ROMA”“Siamo nel calciomercato più folle di sempre. Non come fuochi d’artificio, ma come colpi di scena ne abbiamo viste di tutte. Il tempo passa e i competitors sono sempre meno. La Roma è un’opzione? Se il Chelsea apre al prestito allora può essere fattibile, se no la vedo difficile. La Juve ha cercato più di indebolire l’acerrimo nemico che altro. Poi forse Lukaku era anche un obiettivo di Allegri…”

 

Gestione cookie