Nico+Gonzalez%2C+pericolo+al+Fantacalcio%3A+l%26%238217%3Bofferta+di+mercato+spaventa
tvplayit
/2023/08/23/nico-gonzalez-pericolo-al-fantacalcio-lofferta-di-mercato-spaventa/amp/

Nico Gonzalez, pericolo al Fantacalcio: l’offerta di mercato spaventa

Published by
Matteo Sfolcini

Nico Gonzalez può essere un pericolo per l’asta del Fantacalcio: la maxi offerta ricevuta dalla Fiorentina rischia di cambiare tutto.

La Serie A è iniziata e di conseguenza è il momento tanto atteso dell’asta del Fantacalcio. Alcune leghe, in rigoroso ordine, l’hanno fatta prima dell’inizio del campionato ma la maggior parte sarà impegnata nei prossimi giorni anche a mercato aperto. Un rischio che potrebbe riservare brutte sorprese per alcuni giocatori come Nico Gonzalez.

Sono settimane molto calde per i tifosi tra le ultime trattative e il Fantacalcio che coinvolge sempre più appassionati in tutto il paese. Dai più grandi a più piccoli ci si contendono i giocatori da inserire nella propria rosa sperando di centrare i colpi giusti per questa stagione. Un’annata cominciata bene dalla Fiorentina e da Nico Gonzalez, autore di un gol nella vittoria per 4-1 contro il Genoa.

L’attaccante argentino è ancora al centro del progetto di Italiano e stuzzica tanti fantallenatori che però devono stare attenti ai movimenti di mercato. In queste ore infatti è arrivata una ricchissima offerta ai viola che, davanti a certe cifre, si ritrovano quasi obbligati a cedere il giocatore anche se conterà molto anche la sua volontà.

Fantacalcio, Nico Gonzalez diventa un rischio: lo scenario

In tanti aspettavano di puntare i loro fantamilioni su Nico Gonzalez, nuovo numero 10 della Fiorentina, ma il piano potrebbe saltare. Nonostante la sua importanza infatti l’argentino non è così sicuro di continuare la stagione con i viola alla luce di una proposta davvero allettante arrivata dall’estero.

Nico Gonzalez, cosa può succedere al Fantacalcio (LaPresse) – TVPlay.it

In particolare dalla Premier League dove il Brentford, dopo un primo rifiuto a 30 milioni, ha conferma l’assalto e rilanciato l’offerta ai viola. Come riportato da Fabrizio Romano, il club inglese ha messo sul piatto oltre 40 milioni (circa 42/43) per l’acquisto a titolo definitivo più un massiccio ingaggio al giocatore.

Una proposta che farebbe tentennare chiunque e sinceramente è difficile rifiutare per la Fiorentina che nell’estate 2021 investì 24,50 milioni per strapparlo allo Stoccarda. Molto dipenderà anche dalle intenzioni di Gonzalez che sicuramente guadagnerà di più ma sulla carta andrà a giocare in una squadra inferiore a quella di Italiano, arrivata in finale nella scorsa Conference League e quest’anno molto probabilmente ancora protagonista in Europa.

Inoltre le tempistiche sono un po’ ristrette perché, in caso di cessione, i viola dovrebbero tornare sul mercato e trovare un sostituto all’altezza entro pochi giorni. La situazione comunque è tutta da monitorare e gli amanti del Fantacalcio aspettano sviluppi, in un senso o nell’altro, il prima possibile. A questo proposito, secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da “TMW”, Rocco Commisso avrebbe blindato il suo messaggio rispedendo nuovamente al mittente anche la seconda offerta per il sollievo dei tifosi.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

3 ore ago

Mercato Inter, due nomi per Inzaghi: affare possibile a gennaio

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…

4 ore ago

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

13 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

15 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

16 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

16 ore ago