A Napoli si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia, ma il calciatore chiede molto più di quanto De Laurentiis sarebbe disposto ad offrire.
Kvicha Kvaratskhelia si è preso il Napoli a suon di goal e assist quando nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che il georgiano sarebbe riuscito a fare da lì a poco.
I partenopei lo hanno prelevato dalla Dinamo Batumi per 11 milioni di euro, proponendogli un contratto anche abbastanza ricco per le premesse, pari a 1.5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. L’offerta che al tempo sembrava altissima per un calciatore semisconosciuto, oggi rasenta quasi il ridicolo se si pensa che si sta parlando di uno dei calciatori più forti del mondo.
E dopo il momentaneo acciacco, che lo ha costretto a saltare la gara di Frosinone, il georgiano tornerà regolarmente in campo alla seconda giornata. Subito dopo il match ci sarà un incontro tra De Laurentiis e l’agente del giocatore per un aumento dell’ingaggio.
Il patron del club campano è tranquillo, forte di altre quattro stagioni di contratto, ma sarebbe disposto comunque ad accontentare il calciatore raddoppiandogli l’ingaggio e portando il suo stipendio a 3 milioni.
Di contro Kvara, dopo l’assurda esplosione, vorrebbe arrivare a percepire una cifra molto più alta della sopracitata: in Campania Victor Osimhen è arrivato a guadagnarne addirittura 12 l’anno, cifra monstre per il tetto ingaggi partenopeo. L’attaccante georgiano crede che, per il suo contributo, si possa certamente fare meglio di arrivare a percepire un quarto di quello che renderà il calciatore nigeriano uno dei più pagati della serie A.
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…
Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt'altro che positivo…