Napoli e Demme pronti finalmente a dirsi addio dopo due anni difficili con Spalletti in panchina. L’indizio social porta alla Bundensliga.
Passare da futuro regista a riserva ingombrante: è stato questa la storia degli ultimi anni di Diego Demme. Arrivato al Napoli per volere di Gattuso per l’assenza di un regista, adesso è in partenza perché non rientra più nei piani tecnici della società. In effetti, negli ultimi due anni, complice anche l’evoluzione di Lobotka, l’ex Lipsia non è riuscito più a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere partenopeo.
Adesso, dopo tanti sondaggi, sembrerebbe che le due parti starebbero per dirsi finalmente addio. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il passaggio di Demme all’Hertha Berlino sarebbe molto più vicino di quanto sembri. A confermarlo sarebbe un episodio social capitato allo stesso giocatore. A quanto pare, l’ex Lipsia ha cominciato a seguire la società della capitale, retrocessa lo scorso anno in Zweite Bundesliga, la seconda serie del calcio tedesco.
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…