Nelle prossime puntate de La Promessa, una terribile notizia sconvolge tutti i protagonisti della serie: lui è morto.
Nelle prossime puntate della soap La Promessa, ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno di stucco i telespettatori. Sono puntate molto importanti per le trame future e che vedono al centro della narrazione Manuel, Jana e Jimena e il matrimonio saltato tra i primi due.
Ma il giovane barone, però, verrà coinvolto in un terribile incidente e l’epilogo sarà tragico. Si chiude qui il triangolo protagonista di diverse puntate della soap spagnola? Non ancora: infatti un nuovo colpo di scena cambierà per sempre le vite degli abitanti della tenuta La Promessa.
La notizia della morte
Manuel, dopo l’annullamento delle nozze con Jimena – che avrebbe dovuto sposare soltanto per ricostruire le finanze della sua famiglia – il giovane decide di inviare una lettera a Jana, donna che ama davvero. Non riceverà nessuna risposta e dunque, preso dallo sconforto, deciderà di partire con il suo velivolo, anche se le condizioni meteo sono pessime. L’indomani mattina di Manuel non c’è nessuna traccia e i parenti, notando l’assenza dell’aereo, intuiscono della partenza del giovane: una notizia però scuote La Promessa, ovvero il ritrovamento di un piccolo aereo. A recarsi a Puebla de Terra sarà Alonso. Ma Manuel verrà dichiarato morto e la notizia getterà nello sconforto Jimena, la quale avrà anche un malore.
Ben presto però un’altra notizia cambierà la trama e varrà comunicata da Catalina: Manuel è vivo – anche se versa in gravi condizioni – e il duca di Los Infantes ne approfitterà per mettere una volta per tutte una pietra sul matrimonio tra il giovane e Jimena. Quest’ultima – che non è conoscenza dei reali sentimenti di Manuel per la domestica – chiederà a Jena di prendersi cura di Manuel quando tornerà a La Promessa. Ma la domestica dovrà fare i conti con una scoperta: ritroverà un suo ritratto in un hangar.