Inter pronta a rinforzarsi ulteriormente per dare a Simone Inzaghi una squadra completa in tutti i reparti. Adesso tocca al difensore.
Milano-Monaco di Baviera: una linea diretta che sta rendendo ancora più interessante questa ultima parte di calciomercato. Soprattutto in casa nerazzurra, le soluzioni da trovare in casa Bayern Monaco sono tante e soprattutto convenienti, sia sotto il profilo economico che tecnico. Due aspetti molto importanti, da considerare sempre, soprattutto quando c’è da far quadrare i conti e, allo stesso tempo, urge costruire una squadra che ambisca a lottare per i massimi traguardi.
E così, dopo aver acquistato il 34enne svizzero Sommer, adesso Beppe Marotta prova a rinforzare la difesa con il francese Benjamin Pavard. Indubbiamente più giovane, visto che il francese ha solo 27 anni, ma con altrettanta esperienza internazionale che alla squadra di Simone Inzaghi potrà fare soltanto bene quando si ritroverà a giocare in Champions League.
A parlare della trattativa per il difensore del Bayern Monaco ci ha pensato il giornalista Tancredi Palmeri, che ai microfoni di ‘TvPlay’ ha detto: ““Su Pavard non c’è molto da aggiungere. Hanno dato qualche giorno al Bayern per chiudere su un difensore e trovare il sostituto, ma l’Inter vorrebbe portarlo a Milano entro venerdì. Darmian, per esempio, si sta allenando a parte e Inzaghi vorrebbe questo rinforzo il prima possibile”.
Il 27enne francese arriverebbe a Milano con un Mondiale vinto, una Champions League vinta e soprattutto con già 4 campionati vinti. Insomma, con tanta esperienza in termini di successi ottenuti sia con il club che con la Nazionale francese. Un aspetto molto importante da considerare e se a questo si aggiunge che al momento Darmian si sta allenando a parte, è anche logico voler spingere alla conclusione della trattiva entro questo venerdì.
Insomma, le solite mosse di mercato che vengono gestite anche dalle prime logiche di campionato dove l’Inter ha l’obbligo di fare bene sempre per non commettere gli errori della passata stagione dove, per vari motivi, si persero troppe partite. Dunque, non resta che attendere gli sviluppi delle prossime 24 ore, nella speranza che la trattativa possa definitivamente sbloccarsi e i nerazzurri possano finalmente abbracciare Pavard, potendo così contare su un giocatore di esperienza e di qualità. Una speranza che passa però dalla capacità e dalla velocità del club tedesco nel rimpiazzare velocemente il difensore francese.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…