FREY: “NICO GONZALEZ? LA FIORENTINA VUOLE FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE”

Sebastian Frey, ex portiere di Inter, Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

“SERVE LUKAKU?” – “La domanda è serve Romelu Lukaku? Oggi è fuori rosa, si allena da solo e aspetta che venga ceduto. Nella Juventus, Vlahovic può fare bene, è la sua stagione e sa che può fare bene. La Roma, non ha preso Morata e prende Lukaku?”.

“DOVEVA DIMETTERSI DOPO EURO2021” – ” Fare i moralisti oggi con questi soldi, non è il caso. Il modo con cui è andato via Roberto Mancini, è stato poco di classe. Secondo me, dopo l’Europeo si sarebbe dovuto dimettere, rimanendo così un signore”.

“LLORIS ALLA LAZIO SENZA SENSO” – “Quando ho letto della notizia di Lloris alla Lazio per me era senza senso perché è a fine carriera. Un poco che lo conosco, anche perché con Provedel che ha fatto così bene l’anno scorso, che senso ha mettere un portiere di esperienza come secondo“.

“FIORENTINA MOLTO BENE” – “Nella prima giornata la Fiorentina l’ho trovata molto bene. Abbiamo visto che è arrivata un’offerta per Nico Gonzalez che Commisso ha detto che non si tocca e questo significa che la Fiorentina vuole fare un qualcosa di importante. Italiano con il tempo diventerà un grande allenatore italiano“.

“DE ZERBI E’ UN GRANDE” – “Quando ho detto che Italiano sta diventando un grande allenatore, lo dico e lo penso. De Zerbi lo è e in Inghilterra sta facendo un capolavoro e si vede la sua impronta. Questo signore qui potrà andare in un grande club perché quello che sta facendo è mostruoso. Non è facile in Italia mentre, se lo vediamo in Manchester City o Manchester United, può fare bene“.

“POGBA E’ NEL NUCLEO DI DESCHAMPS” – Pogba preconvocato in Nazionale? L’unica notizia bella è che Henry è diventato commissario tecnico dell’Under20. Questo è il nucleo di soldati di Deschamps ed è la sua gestione. È accaduto anche a Giroud quando in Inghilterra non giocava. È la gestione di Deschamps per salvare Pogba da questo momento. In questo momento, Pogba dovrebbe dedicarsi soltanto alla Juve perché è la sua unica priorità. Ad oggi è una preconvocazione e stiamo parlando di un tecnico che ha una storia con la Juventus. Avrà ancora un contatto con la società o si sentirà con il medico per sapere come sta con il giocatore“.

Gestione cookie