Karim Benzema potrebbe incredibilmente lasciare l’Arabia Saudita: il motivo della clamorosa ipotesi per l’ex attaccante del Real Madrid.
L’Arabia Saudita continua a sottrarre le migliori stelle al calcio europeo ma non sarebbe un’isola felice, almeno per Karim Benzema. Dopo lo sbarco di Cristiano Ronaldo, l’ex Real Madrid è stato il secondo colpo più importante della Saudi Pro League che può vantare di avere nel proprio campionato l’attuale Pallone d’Oro in carica.
L’avventura del francese però non sarebbe cominciata nel migliore dei modi e già circolano indiscrezioni clamorose sul suo futuro. Nello specifico Nuno Espirito Santos, l’allenatore dell’Al-Ittihad, si sarebbe lamentato con la dirigenza dell’acquisto del giocatore che non si adatterebbe al suo sistema tattico.
Una notizia incredibile che prende più forma anche alla luce del rifiuto di farlo diventare il capitano della squadra. Per questi motivi si vocifera che, oltre al compagno Jota, potrebbe dire già addio anche Benzema, ancora a secco dopo due partite in cui comunque sono arrivate due vittorie per i campioni in carica, forse già alla ricerca di un “nuovo re”.
According to reports, Nuno Espirito Santo has informed the Al-Ittihad board that Karim Benzema does not fit into his tactical style 🤯🇸🇦
The former Tottenham boss wasn’t interested in signing the Ballon d’Or winner in the first place and also rejected Benzema’s request to… pic.twitter.com/5m1QzKQF57
— SPORTbible (@sportbible) August 23, 2023