%26%238220%3BArnautovic+%C3%A8+obbligato+a+fare+15-20+gol%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+Inter+avverte+tutti
tvplayit
/2023/08/23/arnautovic-e-obbligato-a-fare-15-20-gol-lex-inter-avverte-tutti/amp/

“Arnautovic è obbligato a fare 15-20 gol”: l’ex Inter avverte tutti

Published by
Matteo Sfolcini

Un ex calciatore dell’Inter ha messo in guardia Marko Arnautovic: il messaggio sul numero di gol rivolto all’attaccante nerazzurro.

Marko Arnautovic si è ripresentato nel migliore dei modi a San Siro nel suo secondo debutto con la maglia dell’Inter a distanza di tantissimi anni. Nella vittoria contro il Monza ci ha messo la firma anche l’ex Bologna, subentrato nel finale e autore dell’assist per il raddoppio definitivo di Lautaro Martinez.

La scorsa stagione è stata molto positiva per l’Inter, vincitore di due titoli e arrivata fino alla finale di Champions League, poi persa col Manchester City. Durante questo mercato però i nerazzurri hanno perso diversi importanti elementi della squadra e secondo alcuni tifosi si è indebolita, in particolare modo in attacco.

Nel reparto offensivo infatti Inzaghi non ha più a disposizione né Dzeko e né Lukaku che comunque garantivo un certo numero di gol, mentre adesso la responsabilità è quasi tutta sulle spalle dell’unico superstite Lautaro Martinez. Non a caso l’argentino è stato subito decisivo con una doppietta alla prima giornata ma non potrà segnare ogni partita e ci sarà bisogno anche del contributo dei nuovi compagni.

Inter, Arnautovic sotto esame: il messaggio è molto chiaro

In attesa di capire se Correa sarà venduto, e quindi eventualmente il nome del suo sostituto, l’Inter deve riacquistare un po’ di certezze dopo aver cambiato diversi giocatori. Una conseguenza inevitabile che, almeno all’inizio, preoccupa un po’ i tifosi che non sono propriamente soddisfatti del mercato ma sperano di sbagliarsi.

Marko Arnautovic, il messaggio recapitato dall’ex Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Dopo essere rimasti orfani di due centravanti come Dzeko e Lukaku ovviamente ci si aspettavano nomi più blasonati come successori e invece si sono dovuti accontentare di Thuram e una vecchia conoscenza come Arnautovic. I due si contenderanno una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez e dovranno cercare, a livello numerico, di non far rimpiangere chi c’era prima di loro.

Non sarà un compito facile e non a caso un ex Inter come Christian Vieri ha avvisato subito i nuovi arrivati. In particolare l’austriaco, sempre in doppia cifra nei due anni trascorsi a Bologna, ma chiamato a farlo anche in una piazza superiore: “Una cosa è giocare a Bologna e una cosa è giocare nell’Inter e sei obbligato a fare 15-20 gol. La squadra comunque ha bisogno di un altro attaccante, non può far gol solo Lautaro”, ha detto nel corso della puntata della “Bobo TV” andata in onda su Twitch.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

La straordinaria scalata di Criscitello: ecco la rivoluzione di Sportitalia

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello sta riscrivendo la storia della televisione italiana e sta…

1 ora ago

Boom Juve, Giuntoli a caccia di un vice-Vlahovic: piace la stella della Nazionale

Il Ds Cristiano Giuntoli sarà allo stadio per osservare da vicino la stella della Nazionale:…

2 ore ago

Juventus, colpo di scena per Skriniar: c’è un grosso ostacolo per Giuntoli

La Juventus ha messo gli occhi su Milan Skriniar per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma…

4 ore ago

Barella al City, colpo di scena: la rivelazione lascia a bocca aperta

Nicolò Barella al Manchester City? Il giocatore dell'Inter è tra i migliori in circolazione nel…

5 ore ago

Crisi Milan, Fonseca è gelato: l’annuncio ufficiale è netto

In casa del Milan di Paulo Fonseca, dopo il ko rimediato in trasferta contro la…

7 ore ago

Andrea Agostinelli e quella tragedia inaccettabile, quando la morte colpisce il calcio

Andrea Agostinelli, ex talent di TvPlay, ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua…

10 ore ago