Anticipazioni sulla prima settimana della prossima stagione di Un Posto al Sole, dal 28 agosto al 1 settembre: ecco cosa accadrà.
In questa settimana, con uno slittamento che ha fatto storcere e non poco il naso al grande pubblico, stanno andando in onda ancora le repliche della passata stagione della soap. Ma, da lunedì 28 agosto, andranno in onda le prime puntate della nuova stagione di Un Posto al Sole, dalle 20.40 circa su Rai Tre.
Ci saranno diversi colpi di scena per quella che è la più longeva soap della televisione italiana – siamo arrivati al 28esimo anno – e molte trame che hanno caratterizzato la narrazione delle ultime stagioni troveranno epilogo.
La ricerca di Raffaele e il malore di Marina
Le anticipazioni ci suggeriscono che, nella prima settimana della nuova stagione, al centro della narrazione della soap, il triangolo formato da Marina, Lara e Roberto. E non potrebbe essere altrimenti, dal momento nelle prossime puntate anche questa delicata vicenda troverà conclusione e, secondo molti, una tra Marina e Lara uscirà di scena per sempre. Ma torniamo alle puntate: Lara e Roberto, sono di ritorno dalle vacanze che hanno trascorso insieme al piccolo Tommy, come una vera famiglia. Marina si appresta a lasciare Palazzo Palladini, ma viene colpita da un malore: la Giordano si accascia per terra, ma non è chiaro quale sia il reale motivo delle sue precarie condizioni di salute.
Intanto, il portiere Raffaele dovrà scegliere un sostituto: lo storico portiere di Palazzo Palladini partirà insieme ad Ornella alla volta di Barcellona, dove vive il figlio Patrizio. Raramente il personaggio interpretato da Patrizio Rispo ha lasciato il suo posto di lavoro vacante e, in passato, a sostituirlo per qualche giorno fu suo figlio Diego. Oggi Diego lavora al Vulcano e difficilmente potrà prendere il suo posto. Stando sempre alle anticipazioni, Raffaele potrebbe al tempo stesso dare una mano ad uno dei personaggi storici della serie oggi senza lavoro: tra questi, Otello, Renato, Franco oppure Rosa.
Infine, Renato Poggi tornerà a Napoli, ma si troverà molto in difficoltà. La partenza di Raffaele lo priverà del sostegno di un amico, mentre tra Giulia e Luca De Santis la storia d’amore prosegue a gonfie vele.