Samardzic-Inter%2C+il+padre+rompe+il+silenzio.+Intanto+Rafaela+Pimenta%26%238230%3B
tvplayit
/2023/08/22/samardzic-inter-padre-rompe-silenzio-pimenta/amp/

Samardzic-Inter, il padre rompe il silenzio. Intanto Rafaela Pimenta…

Published by
Tommaso Ferrarello

Poteva essere uno dei colpi più importanti del mercato, ma quanto successo tra Samardzic e l’Inter ha del clamoroso: la ricostruzione completa.

La bufera che ha coinvolto l’Inter e Lazar Samardzic sembra non volersi placare. Per diversi giorni il trequartista è stato vicino ad essere un nuovo acquisto dei nerazzurri, ma a causa di alcune incomprensioni sulle cifre, la trattativa si è poi clamorosamente arenata ad un passo dalla fumata bianca. Inutile dire che, quanto accaduto, ha mandato su tutte le furie sia i dirigenti dell’Inter che quelli dell’Udinese.

Sì perché nonostante l’accordo tra i due club, a causare lo stop definitivo della trattativa ci hanno pensato gli agenti dello stesso calciatore, che hanno ripetutamente cambiato le carte in tavola alzando i costi che avrebbe dovuto poi sostenere l’Inter. Ma non solo. A creare ulteriore confusione ci ha pensato anche la questione riguardante Rafaela Pimenta. L’importante agente di calciatori, a detta del padre di Samardzic, sembrerebbe essersi invischiata nella trattativa. Insomma, una vicenda ricca di colpi di scena che ha ovviamente infastidito i due club protagonisti.

Inter-Samardzic, il botta e risposta non si placa

A fare rivelazioni decisamente scottanti ci ha pensato il padre del calciatore ai microfoni di Sportitalia.com. Dopo il mancato trasferimento del figlio, tra i talenti più interessanti dell’intera Serie A, il signor Samardzic ha appunto accusato la Pimenta di essersi infilata nell’affare. “Non è stata una questione di soldi o di commissioni. L’Inter voleva parlare solo con lei, ma in realtà non c’entrava nulla con la trattativa”. Non si è fatta poi attendere la risposta della rinomata agente in un comunicato ufficiale: “Il padre di Samardzic mi ha chiesto delle cose sulle quali non mi trovavo d’accordo”.

Il talento dell’Udinese Lazar Samardzic – TvPlay.it

Ma in che senso? Rafaela Pimenta ha infatti continuato a rispondere alle accuse in maniera molto diretta, spiegando la sua versione della vicenda. “Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato quanto successo con questi argomenti. In realtà lui aveva richiesto all’Udinese che si parlasse solo con me. Poi si è passati agli ok con l’Inter, al brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata col giocatore per organizzare le visite mediche. Dopo che era già tutto apparecchiato, il padre del ragazzo ha cominciato a cambiare le richieste. Quanto successo mi ha fatto capire che non ero d’accordo né nella sostanza né nella forma e quindi ho deciso di farmi da parte”.

Insomma, accuse da una parte e dall’altra. Come spesso avviene è probabile che non si avrà mai una verità assoluta dei fatti, ma quel che importa è che a rimetterci sono stati l’Inter da una parte e l’Udinese dall’altra, con Samardzic che ora deve riguadagnarsi il suo spazio con la maglia bianconera.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Partenza shock e mazzata Conceicao: Milan nel caos

Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…

1 ora ago

Boom Juve, arriva al posto di Vlahovic: acquisto da 47 milioni

La Juve di Tudor giocherĂ  domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…

2 ore ago

Brutta botta per i tifosi dell’Inter: gelo Bisseck

Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…

3 ore ago

Inter tradita, Inzaghi non ci può credere: Conte gongola

L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…

4 ore ago

Il Napoli brucia la Juve al fotofinish, colpaccio in attacco

Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…

5 ore ago

Infortunio terrificante, cambia tutto per l’Inter: stop di 24 mesi!

Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…

6 ore ago