Juventus, il trasferimento di Orsolini non è irregolare: “Nessun falso in bilancio”

Il Gup di Bologna si pronuncia sul trasferimento di Riccardo Orsolini dalla Juventus al Bologna: le parole dell’avvocato del club rossoblu.

Dopo le indagini della procura di Torino, altre sei procure (Bologna, Bergamo, Cagliari, Genova, Modena e Udine) hanno studiato le carte dell’inchiesta Prisma relative ad alcuni trasferimenti di ex calciatori della Juventus.

In particolare, la procura di Bologna ha fatto chiarezza sul passaggio di Orsolini dal club bianconero a quello rossoblu, ma il Gup si è pronunciato e la Gazzetta dello Sport sottolinea come non ci siano irregolarità. Nessun falso in bilancio, dunque, per il caso che ha visto coinvolto l’attaccante del Bologna. Inoltre, secondo il gup le scritture private relative ai trasferimenti dei giocatori non sono penalmente perseguibili. L’avvocato della società emiliana, in questo caso Mattia Grassani, si è detto soddisfatto: “Si tratta di una pronuncia a tempo di record che può fare da apripista agli altri procedimenti pendenti riguardanti fattispecie simili”.

 

.

Gestione cookie