Dopo aver segnato una doppietta sabato scorso al Frosinone, Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato il Napoli di De Laurentiis.
Dopo due mesi d’attesa, il Napoli campione d’Italia di Rudi Garcia ha iniziato con il piede giusto la nuova stagione. Il team campano, infatti, sabato scorso ha battuto al Benito Stirpe il Frosinone di Eusebio Di Francesco con il risultato finale di 1-3.
Nonostante quello che dice il tabellino, i partenopei hanno dovuto soffrire un po’ prima di strappare i 3 punti al Frosinone. A passare in vantaggio, dopo appena solo 7 minuti dal fischio iniziale, sono stati proprio i padroni di casa, i quali hanno saputo sfruttare al meglio l’ingenuità di Jens Cajuste. Lo svedese, arrivato in questa sessione di mercato estiva, ha di fatto regalato agli uomini di Eusebio Di Francesco un calcio di rigore, poi realizzato da Abdou Harroui.
Il Napoli, però, non si è lasciato scoraggiare dal subito nei minuti iniziali della partita, anzi. Gli azzurri, infatti, hanno pian piano preso campo, riuscendo a ribaltare il risultato prima con Matteo Politano e poi con la doppietta realizzata dal solito Victor Osimhen. Proprio sul futuro di quest’ultimo bisogna registrare delle importanti novità di mercato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, le dichiarazioni dello stesso Victor Osimhen al termine della gara contro il Frosinone hanno disorientato un po’ tutti: “De Laurentiis è il boss, stiamo ancora negoziando. Poi vedremo cosa accadrà alla fine del mercato.
Dopo il ritiro di Castel di Sangro, di fatto, il rinnovo del nigeriano fino al 2026, con un ingaggio di circa 15 milioni lordi ed un clausola di 150 milioni valida fino al 2024, sembrava cosa fatta, ma la trattativa tra Roberto Calenda (agente di Victor Osimhen) ed Aurelio De Laurentiis non si è ancora conclusa con un accordo totale tra le parti.
Nei prossimi giorni, di fatto, sicuramente ci saranno degli ulteriori aggiornamenti sulla situazione che riguarda Victor Osimhen. Anche perché il mercato del campionato dell’Arabia Saudita, l’unico paese che quest’estate potrebbe realmente tentare il calciatore nigeriano, terminerà il prossimo 20 settembre.
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…