Lindstrom al Napoli? La situazione legata a Lozano, complica la trattiva in entrata: ecco tutta la verità sulla questione.
È partito nel migliore dei modi il campionato del Napoli, che ha vinto in rimonta contro il Frosinone per 1-3.
Dopo la conferma in rosa di Piotr Zieliński, combinata con l’arrivo di Gabri Veiga, il Napoli aveva messo nel mirino anche Jesper Lindstrøm, talento danese, fantasista del Francoforte.
Se il calciatore nelle ultime ore sembrava essere molto vicino ad arrivare in Campania, le indagini svolte da Calciomercato.it hanno portato maggiore luce sulla questione.
Il calciatore, infatti, sarebbe stato perfetto per il sistema di gioco di Rudi Garcia, che avrebbe potuto utilizzarlo sia da mezzala, in un modo simile a quanto fatto con Zielinski da Luciano Spalletti, sia da ala offensiva, indifferentemente che fosse destra o sinistra.
Nonostante il calciatore militante nel campionato tedesco in carriera abbia giocato principalmente trequartista oppure sulla fascia mancina, avrebbe potuto prendere il posto del messicano Lozano dalla parte opposta, lì dove in Ciociaria ha giocato Giacomo Raspadori.
Proprio da qui, però, iniziano i problemi: senza uscite, infatti, al momento non ci saranno ulteriori entrate. Il calciatore ex PSV allo stato attuale ha ricevuto cospicue offerte dall’Arabia Saudita, ma non sono state sufficienti per convincerlo ad accettare.
Nonostante Lindström sia un obiettivo dichiarato, la trattativa con il club è tutt’altro che facile: la società chiede 30 milioni di euro, cifra che i partenopei non sborseranno senza prima arrivare ad una remunerativa cessione.
Al momento, però, non è presente alcuna trattativa che permetta a Lozano di lasciare la compagine azzurra, motivo per cui la trattativa per il danese si fa più che in salita a sette giorni dalla fine del calciomercato.
Un indizio, però, arriva dal calciatore: quest’ultimo, infatti, è sceso regolarmente in campo contro il Darmstadt per 84 minuti, non dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una stories con una bandiera italiana, scatenando la fantasia dei tifosi partenopei. La telenovela finirà? Forse, ma adesso ancora non è il momento.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…