Inter, tra Pavard e Sanchez il mercato si riaccende: la settimana decisiva

Dopo aver vinto contro il Monza nella prima giornata di campionato, l’Inter è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi sia Pavard che Alexis Sanchez.

L’Inter di Simone Inzaghi ha esordito sabato scorso contro il Monza guidato da Raffaele Palladino. A differenza dell’anno scorso, dove i brianzoli vinsero a San Siro con il gol di Caldirola, la ‘Beneamata’, grazie alla doppietta realizzata da Lautaro Martinez, è riuscita ad incamerare i primi 3 punti della stagione.

La gara di sabato, di fatto, è stata condotta dall’Inter, la quale ha sofferto un po’ gli attacchi del Monza solo a cavallo delle due reti siglate da Lautaro Martinez. Tuttavia, al netto dell’ottima prestazione fornita dai suoi uomini contro il team brianzolo, Simone Inzaghi ha espresso la necessità di prendere nuovi giocatori.

Il tecnico interista, dopo il successo dei suoi contro il Monza, ha parlato così a ‘Sky Sport’ sulla situazione della sua rosa: “Siamo scoperti in difesa, il mercato è in evoluzione e bisogna stare attenti, può succedere di tutto”. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per rinforzare proprio il reparto difensivo della squadra allenata da Simone Inzaghi, dove il primissimo obiettivo è sicuramente il francese Benjamin Pavard del Bayern Monaco.

Mercato Inter, c’è grandissima fiducia per l’arrivo di Pavard: novità anche su Sanchez

Come scritto dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, l’Inter si sta avvicinando sempre di più all’ingaggio del difensore transalpino, considerando che è arrivata ad offrire al Bayern Monaco la bellezza di 33 milioni di euro (bonus compresi). Con tale proposta, di fatto,Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono avvicinati tantissimo alla richiesta inziale del club tedesco di 35 milioni.

Sanchez esulta
Alexis Sanchez potrebbe tornare all’Inter, prendendo il posto di Correa (LaPresse) tvplay.it

L’intesa definitiva, sempre come quanto scritto dal quotidiano sportivo, potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi. Anche se Pavard, il cui contratto con i bavaresi scadrà l’anno prossimo, non verrà a Milano prima che il Bayern Monaco non trovi il suo sostituto. Ma l’Inter non si sta muovendo per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi.

Nei prossimi giorni, infatti, ci potrebbe essere un avvicendamento in attacco tra Correa ed Alexis Sanchez. L’argentino, arrivato a Milano su richiesta proprio di Simone Inzaghi, è seguito in queste ore sia dal Betis Siviglia (dove gioca il suo grande amico Luis Felipe) che dal Bournemouth. Al posto dell’ex Lazio, quindi, potrebbe arrivare Alexis Sanchez, ceduto dall’Inter al Marsiglia appena un anno fa.

Gestione cookie