Udinese-Juventus%3A+le+probabili+formazioni+e+dove+vederla
tvplayit
/2023/08/20/udinese-juventus-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/amp/

Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Published by
Simone Filippone

Udinese e Juventus tornano in campo nel posticipo serale della domenica alla Dacia Arena: ecco probabili formazioni e dove seguire la gara.

Dopo la tormentatissima stagione conclusasi con la penalizzazione che è costata ai bianconeri la qualificazione in Champions League, la Juventus torna in campo quest’oggi nel posticipo della domenica.

Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla – (LaPresse, TvPlay)

Di fronte l’Udinese esperto in super partenze, che di solito ci ha abituato ad inizi in grande spolvero, per poi calare durante la stagione.

Se l’obiettivo dei friulani, resta un comodo posizionamento a metà classifica, lo stesso non si può dire dei bianconeri di Torino: senza alcuna coppa europea, quindi giocando appena una volta settimana, Massimiliano Allegri dovrà massimizzare le prestazioni, cercando di tornare a sognare lo scudetto, centrando come minimo il piazzamento Champions.

Udinese-Juventus: probabili formazioni e dove seguire la gara

La gara che si disputerà alla Dacia Arena metterà una di fronte l’altra Udinese e Juventus. I padroni di casa scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2, famoso grido di battaglia di mister Sottil, che vuole dimostrare di avere ancora in pugno la squadra dopo la altalenante girone di ritorno dell’ultima stagione.

Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla – (LaPresse, TvPlay)

Fra i pali gioca ancora Silvestri, quindi in difesa Neuhen Perez comporrà la linea a tre assieme a Bijol e Kabasele. Sulla fascia destra super confermato Ebosele, mentre c’è attesa per il debutto di Zemura, laterale interessante che si metterà in mostra alla corte dei friulani.

In mediana gioca Walace, con Lovric a prendere il posto dell’indeciso (ma nemmeno troppo) Lazar Samardzic. A completare il centrocampo, Oier Zarraga, mezzala spagnola arrivata nell’ultima sessione di mercato a parametro zero dall’Athletic Bilbao dopo aver completato tutto il processo di crescita dalle giovanili del club basco.

In attacco, la coppia confermata sarà ancora quella formata da Beto e Thauvin, con, quindi, Brenner e Lucca che potremmo vederli a partita in corso.

La Juventus, dal canto suo, risponde con lo stesso sistema di gioco: Wojciech Szczęsny sarà chiamato a blindare la porta, dietro i soliti tre, Danilo, Bremer e Gatti.

Ci sarà il debutto ufficiale di Weah, con il giovane Cambiaso sulla fascia opposta. Quindi Locatelli in mediana ad aiutare il duo delle mezzali, mix fra esperienza e prospettiva, formato da Miretti e Rabiot. Davanti ancora fiducia a Federico Chiesa da seconda punta, alle spalle di Dušan Vlahović.

L’incontro inizierà alle 20:45 sarà visibile esclusivamente su DAZN. Per seguire il match in TV, sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale dalla Smart TV, oppure da uno dei vari dispositivi mobili a disposizione, come il fire TV stick di Amazon, il Chromecast, il Timvision Box o console quali Xbox o PlayStation.

Simone Filippone

Recent Posts

Dalla Juve al Manchester United, via per 70 milioni: beffato Thiago Motta

Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…

15 minuti ago

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

1 ora ago

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

2 ore ago

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

5 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

5 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

6 ore ago