Napoli, Lozano ai saluti: la speranza degli azzurri per l’ultimo grande colpo

Il Napoli ha vinto contro il Frosinone la sua prima gara di questo campionato, ma nei prossimi giorni potrebbe partire un giocatore come Hirving Lozano.

Dopo due mesi di attesa, il Napoli campione d’Italia ha esordito ufficialmente nella nuova stagione. Nella giornata di ieri, infatti, gli azzurri sono scesi in campo per il primo turno della Serie A di quest’anno contro il Frosinone neopromosso di Eusebio Di Francesco, riuscendo a vincere con il risultato finale di 1-3.

Lozano pensieroso
Hirving Lozano potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni di calciomercato (LaPresse) tvplay.it

Nonostante quello che dice il tabellino, il Napoli di Rudi Garcia ha faticato un po’ prima di poter portare a casa i primi 3 punti della stagione. A passare in vantaggio, infatti, è stato il Frosinone con il calcio di rigore realizzato al 7’ da Harroui, ma poi i partenopei hanno raddrizzato la sfida con il gol di Matteo Politano e la doppietta di Victor Osimhen.

Il Napoli non ha fornito una grande prestazione contro il Frosinone, ma la cosa più importante era sicuramente quella di iniziare il campionato 2023/24 con il piede giusto. Il club partenopeo è ora atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Sassuolo, ma l’attenzione di tutti è rivolta verso il futuro di diversi giocatori di Rudi Garcia, tra cui Hirving Lozano.

Napoli, anche Hirving Lozano potrebbe andare a giocare in Arabia Saudita: il possibile sostituto del messicano è Lindostrom dell’Eintrach Francoforte

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano il ‘Corriere dello Sport’, infatti, anche il calciatore messicano potrebbe andare a giocare in Arabia Saudita. Dopo aver tentato Piotr Zielinski, di fatto, l’Al-Ahli potrebbe cercare di prendere Hirving Lozano.

Lozano porta palla
L’Al-Ahli, dopo Zielinski, potrebbe tentare anche Hirving Lozano (LaPresse) tvplay.it

Il club saudita, infatti, sarebbe pronto ad una super offerta per il messicano difficile da rifiutare, mentre ad Aurelio De Laurentiis ‘basterebbero’ 32 milioni di euro per cedere a titolo definitivo il suo giocatore, il cui contratto scadrà l’anno prossimo. Tuttavia, su Lozano non bisogna mai mettere da parte i Los Angeles Fc.

Il team statunitense, infatti, potrebbe compiere un ulteriore tentativo per l’ex PSV, dopo quello fatto qualche settimana fa, nel prossimo mercato invernale. Nel frattempo, Aurelio De Laurentiis ha già pronto il sostituto di Hirving Lozano, ovvero il danese Jesper Lindstrom dell’Eintracht di Francoforte. In attesa di conoscere il futuro del calciatore messicano, i tifosi del Napoli sono ansiosi del comunicato ufficiale dell’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo.

Gestione cookie