La Juventus giocherà questa sera contro l’Udinese, ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità in sede di calciomercato.
Dopo le gare di ieri di Napoli ed Inter, entrambe vittoriose, questa sera scenderà in campo la Juventus di Max Allegri. La ‘Vecchia Signora’, infatti, è attesa dalla gara della Dacia Arena contro una delle rivelazioni dell’anno scorso, ovvero l’Udinese guidata da Andrea Sottil.
Massimiliano Allegri spera di poter iniziare il nuovo campionato con il piede giusto, anche perché quest’anno la sua squadra non disputerà le coppe europee. Tuttavia, in attesa della gara di questa sera contro l’Udinese, i tifosi della Juventus sperano di poter ricevere delle buone notizie dalle varie trattative di calciomercato.
Quest’ultimo, almeno fino a questo momento, è stato molto avaro per la ‘Vecchia Signora’, visto che è arrivato il solo Timothy Weah. Anche se in questi ultimi giorni di mercato potrebbe cambiare tutto, visto che Cristiano Giuntoli sta continuando a trattare due calciatori come Domenico Berardi e Romelu Lukaku. Proprio su questi giocatori bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.
Come scritto sulle pagine del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, Domenico Berardi ha l’intenzione di confrontarsi in una squadra più ‘importante’ del Sassuolo come la Juventus. Tuttavia, la valutazione del suo cartellino di 30 milioni di euro da parte di Carnevali viene ritenuta dalla ‘Vecchia Signora’ spropositata.
Cristiano Giuntoli, infatti, si è spinto per l’attaccante esterno fino a 15 milioni di euro più il cartellino di uno tra Samuel Iling Junior e Soulé (il quale non interessa al club emiliano). Il Sassuolo, almeno per il momento, ha di fatto tolto Domenico Berardi, ma negli ultimi giorni di mercato non è mai detta l’ultima parola.
Sul fronte Romelu Lukaku, invece, si sta attraversando ancora una fase di stallo. Tuttavia, il centravanti belga spera che la situazione tra il Chelsea e la Juve (che stanno parlando anche del trasferimento di Dusan Vlahovic) si sblocchi prima della chiusura del calciomercato. A favore del club bianconero c’è la volontà del calciatore. L’ex Inter, nonostante le super offerte ricevute dall’Arabia Saudita, ha espresso la volontà di giocare con la maglia della ‘Vecchia Signora.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…