Temptation Island, l’ex protagonista del programma parla del tumore: “Intervento rischioso”

L’ex volto di Temptation Island, oggi famosissimo influencer e personaggio televisivo, ha parlato della malattia in una lunga intervista.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, Temptation Island. Nel 2019, insieme alla sua ex compagna, ha partecipato al programma ma l’epilogo ha lasciato di stucco i telespettatori. I due, famosissimi, si sono infatti lasciati e ancora oggi tra loro non corre buon sangue.

Temptation Island
La star di Temptation Island: il racconto della malattia – TvPlay.it

Qualche anno fa ha annunciato di avere un tumore ed ha raccontato sui social il suo percorso verso la guarigione.

Le parole di Francesco Chiofalo

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Mio, l’ex protagonista di Temptation Island – che ha partecipato anche alla prima stagione de La Pupa e il SecchioneFrancesco Chiofalo, ha parlato della sua malattia. Il compagno di Drusilla Gucci, qualche tempo fa, ha rivelato ai suoi tanti followers di avere un tumore e nel corso dell’intervista ha rivelato il perché di un annuncio pubblico: “Avevo davanti un intervento rischioso che poteva portare conseguenze anche gravi, non potevo non dirlo. Un influencer lavora sui social, non può omettere una cosa simile”. Per Chiofalo, anche per onestà nei confronti del proprio pubblico, è stato giusto parlare apertamente della malattia: come influencer, non sarebbe stato giusto mostrare sui social soltanto il lato positivo della propria vita e della propria quotidianità.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo: il racconto della malattia – TvPlay.it

Durante l’intervista, Francesco Chiofalo ha parlato anche della sua ex compagna, Selvaggia Roma: i due hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, lasciando il resort da separati e mettendo la parola fine alla loro relazione dopo quasi cinque anni. Ha continuato Chiofalo: “Forse mi riteneva l’uomo che avrebbe sposato e siccome questo non è accaduto l’amore che provava è diventato odio”. Non di rado, infatti, tra i due sono volati gli stracci via social, con pesanti accuse reciproche. Recentemente, però, Chiofalo, è intervenuto anche sulla querelle tra la sua ex compagna Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: i due ex gieffini oggi si sono lasciati, dopo frecciate al vetriolo da ambo le parti. Chiofalo ha chiosato su Fiordelisi: “Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. […] Credo che ad un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato, è una cosa eccessiva”.

Gestione cookie