La morte di Carlo Mazzone ha lasciato un vuoto incolmabile dentro ogni appassionato di calcio. Abbiamo ascoltato le parole di Martufello che ha avuto il piacere di interpretarlo.
L’attore e comico originario di Sezze, ma romano nell’anima, aveva prestato il suo volto a Carletto nel film Il Divin Codino di Letizia Lamartire del 2021 che raccontava la storia di Roberto Baggio, legato a doppia mandata a quel tecnico che lo rilanciò ai tempi di Brescia.
Martufello ai nostri microfoni ha specificato: “Mi dispiace immensamente di apprendere questa notizia. Io avevo avuto la fortuna di averlo interpretato. È un personaggio che ha sempre amato a prescindere che è stato l’allenatore della Roma per la quale ho fatto il tifo e che ha dato il la per Totti un grandissimo campione. Mi preme dire che è scomparsa una grandissima e bellissima persona, seria e per bene, educata, uno che di calcio ne capiva molto. Mi dispiace tantissimo. Rimarrà sempre nel cuore di nostri romanisti, ma penso nel cuore di tutti i tifosi italiani”.
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…