La morte di Carlo Mazzone ha lasciato un vuoto incolmabile dentro ogni appassionato di calcio. Abbiamo ascoltato le parole di Martufello che ha avuto il piacere di interpretarlo.
L’attore e comico originario di Sezze, ma romano nell’anima, aveva prestato il suo volto a Carletto nel film Il Divin Codino di Letizia Lamartire del 2021 che raccontava la storia di Roberto Baggio, legato a doppia mandata a quel tecnico che lo rilanciò ai tempi di Brescia.
Martufello ai nostri microfoni ha specificato: “Mi dispiace immensamente di apprendere questa notizia. Io avevo avuto la fortuna di averlo interpretato. È un personaggio che ha sempre amato a prescindere che è stato l’allenatore della Roma per la quale ho fatto il tifo e che ha dato il la per Totti un grandissimo campione. Mi preme dire che è scomparsa una grandissima e bellissima persona, seria e per bene, educata, uno che di calcio ne capiva molto. Mi dispiace tantissimo. Rimarrà sempre nel cuore di nostri romanisti, ma penso nel cuore di tutti i tifosi italiani”.
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…