Dopo le tante indiscrezioni che si sono susseguite in queste settimane, il rinnovo di Kylian Mbappé con il PSG non è più così impossibile.
E’ tornata finalmente la Serie A. In questi minuti, infatti, si stanno giocando le prime due gare della stagione: Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona. In Europa, tuttavia, il calcio d’estate è già finito una settimana fa, visto che sia la Premier League che la Ligue 1 sono iniziate sette giorni fa.
Proprio nel campionato francese bisogna registrare uno dei casi più spinosi di questa sessione di mercato estiva, ovvero Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese, infatti, ha comunicato al PSG che non rinnoverà il contratto che scadrà l’anno prossimo. Il club parigino, ovviamente, non può permettersi di perdere a zero un calciatore come il classe 1998.
Il PSG, di fatto, non ha per nulla gradito la decisione di Mbappé di non voler rinnovare il proprio contratto, tantoché prima non l’ha convocato per la tournée in Giappone e poi non è stato convocato per l’esordio in campionato di una settimana fa contro il Lorient (terminato con il risultato di 0-0). Proprio sul campione transalpino, il quale è stato anche reintegrato nella rosa guidata da Luis Enrique, bisogna registrare delle importanti novità.
Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘AS’, dopo un incontro faccia a faccia della scorsa settimana tra Al-Khelaifi e Kylian Mbappé, il PSG è convinto di poter raggiungere un’intesa con il giocatore sul rinnovo del contratto. A Parigi, di fatto, sono arrivati alcuni emissari dal Qatar con l’intento di incontrare prima l’entourage e poi lo stesso calciatore.
I dirigenti del PSG, di fatto, sono convinti che nel corso della prossima settimana ci possa essere un ulteriore avvicendamento tra le parti in questione. In quest’incontro, di fatto, i dirigenti qatarioti chiederanno al suo calciatore di dire pubblicamente se vuole lasciare o meno il club parigino, il quale non vuole meno di 250 milioni di euro per cedere in queste ultime settimane di mercato il proprio fuoriclasse.
L’intenzione di Mbappé, almeno per il momento, sembra essere sempre quella di lasciare il PSG l’anno prossimo, anche se qualche rumors proveniente dal suo entourage faccia pensare il contrario.
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…