Fantacalcio, Mourinho spiazza tutti: la decisione su Paredes. Il tecnico portoghese sta preparando nel migliore dei modi la sfida contro la Salernitana
Il campionato di Serie A è ormai alle porte. Domenica prossima la Roma di Josè Mourinho affronterà allo stadio Olimpico la Salernitana di Paulo Sousa in una sfida che per i capitolini rappresenta già una prova senza appello. La squadra giallorossa si presenta all’appuntamento con molti problemi di formazione.
Il capitano Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala saranno assenti per squalifica e come se non bastasse Mourinho in questo momento può disporre di un solo centravanti in rosa, quell’Andrea Belotti che lo scorso anno ha chiuso il campionato con zero gol segnati, una sorta di record al contrario. Tanti problemi per lo Special One che ha comunque in serbo una sorpresa nel settore di centrocampo, che a differenza dell’attacco è al gran completo grazie agli arrivi di Paredes e Renato Sanches.
Due giocatori di spessore sul rendimento dei quali rischiano di pesare le condizioni fisiche e il rischio elevato di infortuni muscolari. Detto questo, sia il regista argentino che la mezzala portoghese hanno svolto due allenamenti completi con la squadra dal giorno del loro approdo nella Capitale. Per la gioia di tutti quei Fantallenatori che hanno deciso di investire su di loro nell’asta di mercato che precede l’inizio della nuova stagione del Fantacalcio.
Fantacalcio, la sorpresa di Mourinho per i Fantallenatori: Paredes in campo contro la Salernitana
A quanto pare infatti Josè Mourinho potrebbe regalare una gioia a chi ha scelto di puntare con decisione sul centrocampista campione del mondo in carica. In base a quanto filtra dal quartier generale di Trigoria Leandro Paredes sarebbe in rampa di lancio ed è probabile che possa scendere in campo contro i granata di Paulo Sousa. Non è dato sapere se dal primo minuto o a partita in corso, ma lo Special One sarebbe intenzionato a schierarlo.
Si tratta di una notizia importante per la Roma e per i Fantallenatori che hanno già segnato il nome di Paredes sulla propria lista di obiettivi. Il regista argentino se al massimo della condizione può garantire assist, giocate di qualità e anche qualche gol. Di certo servirà un altro giocatore rispetto a quello non proprio ammirato lo scorso anno con la maglia della Juventus. La Roma e i suoi tifosi incrociano le dita.