Inter su Pavard, con Maguire che può sbloccare la trattativa: ecco cosa succede fra Inter, Bayern Monaco e Manchester United sul discorso relativo al difensore.
Il calciomercato dell’Inter non è finito. Dopo aver sistemato tutti i buchi creatisi durante la sessione attuale, ancora i nerazzurri non hanno preso il difensore per sostituire Milan Škriniar.
L’arrivo di Bisseck, giovane e interessante braccetto mancino arrivato per garantire più soluzioni a Simone Inzaghi, non può bastare per affrontare una stagione in cui la compagine lombarda potrebbe affrontare più di 55 partite e che, ad eccezione di Bastoni, ha solamente difensori over 30 come Acerbi, Darmian e De Vrij.
Ed è qui che inizia la storia tra l’Inter e Pavard: il difensore del Bayern Monaco, per l’occasione schierabile anche da terzino, è finito nella lista dei possibili partenti della compagine bavarese.
Facendo un identikit del calciatore che servirebbe a Inzaghi, il francese sarebbe il nome ideale, se solo la compagine tedesca non chiedesse 40 milioni di euro per il cartellino, una cifra inarrivabile oggi per i conti di Marotta e Ausilio.
Eppure la possibilità di vedere il calciatore in Italia è tutto fuorché tramontata: Pavard spinge per convincere il Bayern ad abbassare la cifra, avendo scelto proprio i nerazzurri come compagine adatta per costruire il suo futuro. D’altra parte, però, l’interesse del Manchester United è tangibile: i Red Devils sarebbero disposti ad investire tutti i soldi (fino all’ultimo centesimo) che la compagine campione di Germania chiede per lasciar partire il suo difensore.
Una soluzione, però, ancor più complessa, se si pensa che la squadra di Ten Hag non sia la scelta primaria del’ex campione del mondo con la Francia e che quest’ultimi dovrebbero prima cercare di fare cassa con la cessione di Maguire.
Esatto, perché la politica relativa al centrale inglese è chiara: se si riesce a piazzare, allora si andrà all-in su un nuovo centrale. Eppure il difensore inglese non sembra essere della stessa opinione: l’ex pilatro difensivo del Leicester, poteva andare al West Ham, club con il quale lo United era riuscito a raggiungere un accordo.
È stato il calciatore, però, a rifiutare la destinazione, poiché non troppo convinto della proposta. Il mister dei diavoli rossi non ha fatto muro, affermando “sono molto contento che Harry Maguire sia qui con noi” con il giocatore che pare aver impuntato i piedi e qualora non accettasse alcuna soluzione lontano da Manchester, allora difficilmente la compagine rossa riuscirà ad arrivare a Pavard, aprendo di fatto all’Inter una strada spianata che al momento, però, continua ad apparire difficile proprio per le esose pretese del Bayern Monaco.
L'Inter piange un suo grande ex, scomparso in queste ore: un dolore immenso per tutti…
Angelo Di Livio è intervenuto in diretta su TvPlay "IN ATTACCO LA JUVE E' TROPPO…
L'attaccante canadese vicino ad un club italiano, ecco di chi si tratta: i dettagli. L'Inter…
La Juventus e il Barcellona protagoniste di una trattativa pazzesca per un grande campione: i…
Semaforo verde e via alla sfida tra Napoli-Roma, match valido per la 13^ giornata di…
Il rientro dalla sosta Nazionali è positivo per l'umore di Simone Inzaghi, il quale pare…