In attesa dell’inizio del campionato di domani, Giorgio Chiellini si è espresso su chi è favorito per la vittoria finale della Serie A di quest’anno.
E’ finalmente tempo di campionato. Domani, infatti, ci saranno le prime quattro partite della Serie A 2023-24, dove da segnalare ci sono gli impegni del Napoli e dell’Inter. I campioni d’Italia, infatti, sfideranno in trasferta il Frosinone neopromosso, mentre la ‘Beneamata’ ospiterà a San Siro il Monza di Raffaele Palladino.
Proprio sul campionato che sta per iniziare, Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del quotidiano italiano ‘La Repubblica’: “Griglia Scudetto? Davanti ci sono Napoli ed Inter, poi Juve e Milan”.
Il difensore centrale ha poi continuato il suo intervento: “La Juve, quest’anno, avrà più voglia di aggredire la partita, di cercare di stare un po’ più altri, ma l’obiettivo principale è sicuramente quello di ricreare l’entusiasmo. Mancini? Sono sorpreso, anche se ci avrà pensato bene prima di lasciare la Nazionale. Bonucci? Non ci sono vincitori né vinti”.