Mbappé, cambia tutto: l’annuncio ufficiale di Luis Enrique

Il fuoriclasse francese ha infiammato l’estate con il suo possibile addio al PSG, ma ora tutto è cambiato: cosa sta succedendo.

La telenovela Kylian Mbappé ha ulteriormente scaldato l’estate di calciomercato. Il futuro del francese sembrava essere lontano da Parigi, con il Real Madrid sempre molto attento a fiutare il possibile affare. In seguito, la decisione del club di escluderlo dal ritiro con il resto della squadra per mettergli ulteriori pressioni. Con il passare dei giorni e delle settimane, però, il fuoriclasse ha cambiato opinione, affermando di voler restare in Francia e onorare fino alla fine il suo contratto, che scadrà nel giugno del 2024.

Mbappé
Il talento del PSG Kylian Mbappé – TvPlay.it

Decisione che è stata accolta con piacere, sia dal presidente Al-Khelaifi che dall’allenatore Luis Enrique. Negli ultimi giorni è cresciuta notevolmente l’attesa per capire se Mbappé sarebbe stato nuovamente a disposizione del tecnico spagnolo in vista della gara di domani sera contro il Tolosa. Il giocatore più rappresentativo dei parigini aveva infatti saltato la prima gara di campionato, terminata con uno scialbo 0-0 contro il Lorient. In vista della seconda giornata Kylian Mbappé ci sarà. E’ stato infatti convocato da Luis Enrique, che ha anche voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: “E’ in forma e ha tanta voglia. Sono onorato di avere a disposizione un giocatore di classe mondiale come lui”.

Gestione cookie