Un+Posto+al+Sole%2C+pubblico+in+rivolta%3A+%26%238220%3BMarina+in+galera%3F+Ecco+cosa+faremo%26%238221%3B
tvplayit
/2023/08/17/un-posto-al-sole-pubblico-in-rivolta-marina-in-galera-ecco-cosa-faremo/amp/

Un Posto al Sole, pubblico in rivolta: “Marina in galera? Ecco cosa faremo”

Published by
Mattia Senese

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Marina finirà in galera? Intanto monta la protesta dei telespettatori: accuse durissime.

Le ultime puntate della stagione appena conclusasi di Un Posto al Sole hanno lasciato pesanti interrogativi che, verosimilmente, verranno dissipati nel corso dei primi episodi della soap girata a Napoli. In particolar modo, a tenere banco, le vicende che riguardano il triangolo tra Marina, Roberto e Lara.

Un Posto al Sole, Marina in galera? Scoppia la protesta del pubblico – TvPlay.it

Molte community social dedicate all’amata soap hanno iniziato a puntare il dito contro la produzione, accusata di aver rimodellato – in maniera inaspettata – alcuni dei protagonisti della serie. Non solo: anche il destino di Marina sta tenendo sulle spine il grande pubblico della soap.

Le accuse sui social

Nelle scorse puntate, Marina ha iniziato ad indagare su Lara e sulla vicenda del piccolo Tommaso. La Martinelli ha fatto credere a Roberto che il piccolo sia suo figlio ma la realtà è ben diversa. Per provare la sua tesi, Marina ha cercato di avvicinarsi al piccolo e sottoporlo al test del Dna. Lara ha accusato invece la Giordano di aver cercato di soffocare il piccolo, un’accusa pesantissima a cui molti sembrano credere. E qui arriva la prima accusa del grande pubblico: Roberto, sempre molto cinico e furbo, non ha voluto sentire le spiegazioni di sua moglie Marina ed ha creduto alla versione di Lara. Come mai il Ferri non ha avuto nessun minimo dubbio, trattandosi anche della donna che ha sposato, e non è riuscito ad intravedere la fitta rete di inganni della Martinelli?

Ma anche l’atteggiamento di Giulia – e di Raffaele del resto – ha lasciato perplessi i telespettatori: pur sapendo la verità, e conoscendo Marina, non hanno difeso a spada tratta la Giordano. Anzi, i due non hanno fatto altro che aumentare i dubbi del Ferri. Anche Raffaele e Giulia, improvvisamente, hanno cambiato il loro comportamento: protagonisti da sempre molto coraggiosi, che si espongono per gli altri, hanno deciso di fare un passo di lato sulla vicenda.

Un Posto al Sole, cosa accadrà tra Roberto e Marina – TvPlay.it

Ma quali saranno le conseguenze di queste accuse? Marina rischia davvero di doversi difendere in tribunale da accuse gravissime e potrebbe addirittura rischiare la galera. Gli utenti social appassionati della soap su questa vicenda sono stati chiari. Citiamo ad esempio un commento che ha ricevuto tantissimi like: “Se fate finire in carcere Marina perderete l’80% dei telespettatori”. In effetti, sarebbe incredibile veder uscire di scena la Giordano in questa maniera. C’è anche un precedente, che riguarda proprio l’addio di Marina dalla soap: in quell’occasione le proteste furono tantissime, tanto da spingere la produzione ad accelerare il suo rientro.

Mattia Senese

Recent Posts

Napoli, tegola pesantissima per Conte: questa non ci voleva

Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…

2 ore ago

Milan fra conferme e partenze: due intoccabili, almeno in quattro in uscita. Il punto

Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…

4 ore ago

Ribaltone Osimhen, la Juve gongola: la notizia è una vera manna

Le notizie che arrivano per quanto riguarda l'attacco dei bianconeri sono incredibili: ecco l'intreccio che…

7 ore ago

Boom Inter, è successo davvero: il colpo è clamoroso

In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…

15 ore ago

Svilar alla Juve, lo scambio è clamoroso: la scelta della Roma

In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…

16 ore ago

Milan, ora è inevitabile: non rinnova e se ne va in Premier League, tifosi increduli

Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…

20 ore ago