Il Milan ha ufficialmente svelato la terza maglia di questa stagione: il colore viola ha scatenato una serie di reazioni sui social.
In attesa dell’esordio in campionato contro il Bologna, in programma lunedì sera come posticipo della prima giornata, il Milan ha ufficialmente svelato la terza maglia. Un lancio ufficiale accompagnato da una serie di reazioni sui social da parte dei tifosi rossoneri, non convintissimi del colore viola della nuova divisa.
Come ormai siamo abituati da qualche anno, gli sponsor delle squadre lasciano spazio alla creatività per realizzare la terza maglia. In questo caso Puma ha realizzato una divisa speciale per il Milan che per la prima volta vestirà di viola in alcune partite. Un colore inedito che racchiude un significato sociale molto importante nella promozione di valori quali uguaglianza, diversità e inclusione.
In ogni caso a livello visivo la scelta non entusiasma la maggior parte dei tifosi, apparsi molto critici sui social davanti alle prime immagini. Per la sentenza definitiva però si aspetta il week-end del 24 settembre, quando la squadra di Pioli indosserà questa maglia nel secondo match casalingo contro l’Hellas Verona dove il campo può dare un altro effetto.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…