L’Inter non ha finito il mercato e cercherà di regalare un ultimo rinforzo a Inzaghi: chi è il nuovo difensore nel mirino dei nerazzurri.
Dopo la fine della telenovela per Samardzic, l’Inter cambia strategia sul mercato per regalare l’ultimo rinforzo a Inzaghi. La società non cercherà più il sesto centrocampista, che dovrebbe essere Sensi, ma si concentrerà sul tassello mancante in difesa. Tra i profili sondati spunta anche la suggestiva candidatura di un campione del mondo.
I tifosi dell’Inter non sono molto soddisfatti della campagna acquisti di quest’estate dove sulla carta la squadra rischia di essersi indebolita. C’è ancora tempo però per cambiare idea in base al possibile prossimo colpo. Se fosse arrivato Samardzic alcuni avrebbero rivalutato il proprio giudizio ma lo stesso tesoretto dovrebbe essere investito su un altro giocatore di spessore.
Se non esce Correa difficilmente sarà un attaccante e al momento è più probabili arrivi un altro difensore dopo l’ingaggio di Bisseck, Cuadrado e Carlos Augusto. In questo caso sarebbe un centrale in grado di giocare subito come braccetto nella difesa a tre dove la coperta è un po’ corta in un ruolo fondamentale per Inzaghi.
A meno di sorprendenti uscite la rosa dell’Inter resterà quella attuale con l’aggiunta probabilmente di un difensore. In queste settimane sono usciti diversi nomi ma nelle ultime ore è tornato di moda quella di Benjamin Pavard, già messo nel mirino a gennaio nel caso in cui Skriniar si trasferisse in anticipo al PSG.
Il difensore del Bayern Monaco, in scadenza a fine stagione, non è mai uscito dalla lista degli obiettivi nerazzurri che stavolta potrebbero fare un tentativo concreto. Il francese infatti rappresenterebbe il profilo ideale per età (27 anni) e caratteristiche che ben si sposano col sistema tattico di Simone Inzaghi.
Il solito ostacolo, considerando il budget limitato, sarebbe quello economico. In questo senso serve l’ennesimo colpo da maestro di Marotta che starebbe studiando una mossa precisa per convincere i bavaresi. Secondo il “Corriere dello Sport”, la formula dell’operazione non sarà mai a titolo definitivo (i costi sarebbero troppo elevati) ma in prestito con diritto o obbligo di riscatto dopo un probabile rinnovo del giocatore. Sullo sfondo ci sarebbe anche la concorrenza del Manchester United che però non spaventa più di tanto.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…