Vlahovic in Arabia Saudita? L’indiscrezione esclusiva va sobbalzare dalla sedia.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato rischia di tenere ancora banco il possibile dentro fuori della Juventus tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku.
Se nei giorni precedenti sembrava che il belga potesse essere molto vicino ai bianconeri, le amichevoli estive (con tanto di esultanze coriacee) da parte del serbo, hanno fatto rivalutare la possibilità di una cessione imminente di quest’ultimo.
Da aggiungere, inoltre, che il Bayern Monaco, compagine più interessata di tutte al calciatore, ha chiuso nei giorni precedenti per Harry Kane.
L’esclusiva: Vlahovic in Arabia? Ecco la verità
L’indiscrezione esclusiva che lancia Calciomercato.it, però, è di quelle da considerare: pare infatti che l’eventuale partenza di Vlahović non sia correlata solamente ad un interessamento di un club che può vincere la Uefa Champions League nella prossima stagione.
Sembra quindi, che la Juventus abbia parlato, oltre che con il Chelsea, come riportato negli ultimi giorni, anche con un club Saudita.
L’Al-Hilal, infatti, dopo aver prelevato in questa stagione calciatori come Milinković-Savić, Ruben Neves, Malcom e Koulibaly, ha chiuso negli ultimi giorni per Neymar Jr.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club aveva presentato alla Juventus un’offerta mostruosa per convincere il serbo a trasferirsi oltreoceano.
🚨 ESCLUSIVA https://t.co/VdiktdtZ9x | L'#AlHilal ha trattato con la #Juventus per arrivare a Dusan #Vlahovic: i dialoghi si sono arenati con l'approdo di #Neymar in Arabia Saudita 🇧🇷👀
La Juve avrebbe fatto bene a vendere Vlahovic per una cifra monstre❓ pic.twitter.com/2YbUXtKZOi
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 16, 2023
Pare, tra l’altro, che i bianconeri si fossero detti convinti ad accettare la pista araba, con la vecchia signora che non ha mai realmente escluso nessuna possibilità, come preannunciato.
Tutto è saltato quando Neymar Jr, che sembrava impossibile poco prima, ha accettato la destinazione.
L’ok del brasiliano, ex attaccante di Barcellona e Paris Saint-Germain, ha bloccato ogni dialogo, con i blu della Saudi Pro League che non sembrano più interessati a prendere un attaccante.
Oggi, perciò, pensare ad un Vlahovic lontano da Torino a quindici giorni dalla fine del mercato sembra quasi utopico, con Lukaku che rischia di dover cercare squadra in Arabia per non rimanere incatenato al Chelsea, in una realtà che non ha alcuna intenzione di dargli l’ennesima chance.