Beltran colpo a sorpresa al Fantacalcio: qual è il prezzo giusto per acquistarlo all’asta

Beltran colpo a sorpresa al Fantacalcio: qual è il prezzo giusto per acquistarlo all’asta. Il nuovo centravanti della Fiorentina fa sognare i tifosi

Il fiore all’occhiello del mercato della Fiorentina è da poco approdato in Italia. L’arrivo di Lucas Beltran, ormai ex centravanti del River Plate, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi viola che sperano di aver trovato, se non proprio il nuovo Batistuta, almeno il degno erede di Dusan Vlahovic.

Ventidue anni compiuti da qualche mese, Beltran sembra avere le caratteristiche giuste per inserirsi alla grande nel progetto tecnico di un allenatore come Vincenzo Italiano. La vocazione prettamente offensiva della squadra viola può aiutare un giovane talento come l’ex River a mettersi in grande evidenza.

Beltran è viola
Il nuovo centravanti della Fiorentina Lucas Beltran – TvPlay.it

Le incognite non mancano e non potrebbe essere altrimenti. Beltran è un giovane attaccante promettente e di belle speranze ma completamente a digiuno di Serie A e di calcio italiano in genere. Detto questo, in vista dell’asta del prossimo Fantacalcio l’acquisto dell’ormai ex stella del River Plate potrebbe rivelarsi un investimento quanto mai indovinato. I giovani giocatori che arrivano dall’estero suscitano sempre una particolare curiosità, a maggior ragione se si tratta di attaccanti di ruolo.

Beltran è nel mirino dei Fantallenatori: fissato il valore di mercato del nuovo bomber della Fiorentina

Beltran ha il vantaggio di giocare in una squadra, la Fiorentina, che ha investito molto per strapparlo alla concorrenza, non meno di 25 milioni di euro, e il cui allenatore è convinto di farlo crescere esponenzialmente nel giro di qualche mese. Il club viola si dice sicuro di aver messo le mani su un potenziale bomber da 20 gol a campionato. E non da ultimo il valore che il sito fantacalcio.it attribuisce a Beltran favorisce chi pensa di compiere un investimento intrigante ma con qualche rischio.

Italiano esalta Cabral
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano – TvPlay.it

Beltran è valutato 82 crediti, sui mille che i Fantallenatori hanno a disposizione. Si tratta di una cifra non particolarmente elevata. Il rapporto qualità-prezzo sembra adeguato alle potenzialità tecniche del centravanti argentino che già scalpita e non vede l’ora di dimostrare il suo valore nel nostro campionato.

Vincenzo Italiano tra l’altro ha già fatto sapere che Beltran potrebbe scendere in campo fin dalla prima giornata. Del resto non si spendono 25 milioni di euro, secondo acquisto più caro della storia della Fiorentina, per un giocatore che poi finisce per ammuffire in panchina. I tifosi viola e i Fantallenatori scalpitano, c’è tanta voglia di Beltran.

Gestione cookie