In attesa del sorteggio dei vari gironi, ecco dove gli amanti del calco europeo potranno vedere le gare della prossima edizione della Champions League.
Dopo tante settimane d’attesa, il campionato è ormai alle porte. Alla gara inaugurale della Serie A 2023/24 tra il Napoli campione d’Italia di Rudi Garcia e il Frosinone neopromosso di Eusebio Di Francesco mancano solo sei cinque giorni. Una volta trascorso questo Ferragosto, di fatto, l’attenzione di tutti si sposterà verso l’inizio della nuova stagione calcistica.
Tuttavia, a tenere banco è ancora ora il calciomercato. Le squadre della nostra Serie A, di fatto, sono impegnate in tante trattative. Tra le più attive bisogna sicuramente inserire Napoli, Lazio, Inter e Milan, ovvero i team che rappresenteranno il calcio italiano nella prossima edizione della massima competizione europea per club: la Champions League.
Dopo la finale raggiunta dall’Inter di Simone Inzaghi, le squadre del nostro campionato cercheranno di ripetere i grandi risultati ottenuti l’anno scorso. Tuttavia, in attesa sia del sorteggio dei vari gironi del prossimo 31 agosto che dell’inizio della competizione del prossimo 19 settembre (il cui atto finale sarà giocato il 1 giugno 2024 a Wembley), in molti si stanno chiedendo dove sarà possibile vedere le gare della prossima edizione Champions League.
Il maggior broadcaster italiano della prossima edizione della massima competizione europea per club resta ancora Sky Sport, visto che ha in esclusiva ben 121 partite sulle 137 totali della manifestazione. Le gare, oltre al satellite, si potranno vedere anche in streaming con l’app di Sky Go. L’offerta del pacchetto sport si dovrebbe aggirare intorno ai 30,90 euro al mese, anche se bisogna sempre consultare i possibili aggiornamenti sulle offerte proposte. NowTV, invece, dà la possibilità di acquisire pacchetti in promozione al costo 9,99 euro al mese.
Mentre se si vorranno vedere le 16 gare che non saranno trasmesse da SKY, gli amanti del calcio europeo dovranno abbonarsi ad Amazon Prime, ad un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 all’anno.Tra i broadcaster italiani che trasmetteranno la prossima Champions League bisogna aggiungere anche Mediaset. Quest’ultima, infatti, offrirà la possibilità di vedere 121 gare: 17 in chiaro su Canale 5 e 104 in streaming su Infinity+ (al costo di 7,99 euro al mese).
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…