Beautiful, spoiler prossime puntate: il destino di Finn e il ritorno di una protagonista

Nelle prossime puntate di agosto e di inizio settembre della soap Beautiful, ci saranno incredibili colpi di scena: le anticipazioni.

Dalle anticipazioni, le prossime puntate della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5, ci saranno importati risvolti nella narrazione, in particolar modo per quanto riguarda Sheila e i suoi inganni.

Beautiful Sheila Finn
Beautiful, anticipazioni sulle prossime puntate – TvPlay.it

In questi giorni, abbiamo visto l’incontro tra Sheila e Finn: il dottore è stato nascosto dopo l’agguato della donna, mentre Steffy è convinta della morte di suo marito. Sheila consiglierà a Finn di approfittare del momento per allontanarsi per sempre da Los Angeles, ma il giovane medico capirà ben presto che la donna ha un piano in mente.

Le prossime puntate di Beautiful

Sheila, dopo aver incontrato Finn, capirà che avrà bisogno dell’aiuto di qualcuno e, per questo motivo, arruola nel suo piano anche Mike. Il giovane medico, per il momento, fa fatica a ricordare con lucidità i fatti di quella tragica sera, ma il suo primo pensiero è per Steffy. Con il passare dei giorni, Finn inizierà a ricordare il coinvolgimento di Sheila nell’agguato, sino a ricordare che fu propria la donna a sparargli. Il medico diviene dunque una minaccia: se dovesse scappare e rivelare tutto, Sheila finirebbe in galera. Ecco perché, ben presto Finn si troverà ostaggio della sua madre biologica, inchiodato in un letto.

Finn chiederà aiuto a Mike, il quale però è terrorizzato da Sheila e si rifiuterà di aiutarlo. Sheila, sotto pressione, minaccia più volte il medico: dapprima gli dirà che ucciderà suo figlio se continuerà a cercare di scappare; poi minaccia direttamente il medico, intimandogli di calmarsi. Il piano di Sheila è chiaro: Finn, sulla carta, è già morto e dunque nessuno potrebbe cercare il suo cadavere.

Beautiful Finn
Beautiful, anticipazioni: cosa accadrà a Finn – TvPlay.it

Intanto, Steffy, sopraffatta dal dolore, decide di allontanarsi da Los Angeles e parte alla volta di Parigi, annunciando ai familiari, però, un viaggio di lavoro. In realtà, ben presto, Ridge, Taylor e Brooke, scopriranno che la giovane Forrester si è ricoverata presso una nota clinica francese. Cercherà qui la serenità e di affrontare, in un delicato percorso, la morte di suo marito. Brooke e Ridge partiranno alla volta di Parigi ma proprio in Europa capiterà qualcosa di inaspettato: Steffy è convinta che Finn sia ancora vivo e che si precipiterà in California. Da dove partire? Da Sheila, chiaramente.

Gestione cookie