Curve+pericolose+a+20+anni%2C+oggi+ha+65+anni+ed+%C3%A8+la+pi%C3%B9+bella+della+televisione%3A+l%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F
tvplayit
/2023/08/14/curve-pericolose-a-20-anni-oggi-ha-65-anni-ed-e-la-piu-della-televisione-lavete-riconosciuta/amp/

Curve pericolose a 20 anni, oggi ha 65 anni ed è la più bella della televisione: l’avete riconosciuta?

Published by
Mattia Senese

In questo scatto ha solo 20 anni, agli inizi della sua carriera, oggi è la conduttrice più bella e tra le più amate, l’avete riconosciuta?

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. In tv, in particolar modo su Canale 5, dopo essere stata al timone di alcuni dei programmi più famosi di Cologno Monzese, ha creato un talk tutto suo, atipico, con il quale ha raccontato l’Italia in tutte le sue sfaccettature negli ultimi anni.

Riuscite a riconoscere questa conduttrice? Qui appena ventenne, oggi una delle più famose – TvPlay.it

In questi mesi si è parlato molto di lei, ma i suoi fan ricorderanno certamente gli inizi della sua straordinaria carriera. Nello scatto è appena 20enne, ma ben presto diventerà molto famosa. Insomma, siete riusciti a riconoscerla?

Per anni la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5

Molti di voi avranno certamente intuito, stiamo parlando di Barbara D’Urso. In questo scatto, la Carmelita Nazionale, si mostra in tutta la sua bellezza, appena ventenne: scatto in bianco e nero, si apprestava a danzare durante un provino. Zero trucco, capelli legati, al D’Urso ha incantato i suoi followers con questa foto.

Barbara D’Urso in uno scatto da ventenne – TvPlay.it

Ci troviamo alla fine degli anni ’70, quando Barbara D’Urso lasciò Napoli per trasferirsi a Milano per seguire il sogno di lavorare come modella. Come ha raccontato la stessa conduttrice nel corso di diverse interviste, non riuscì a diventare una modella poiché giudicata poco alta per le passerelle. Ma proprio in quegli anni scoprì il mondo della televisione, firmando con TeleLombardia, iniziando la sua straordinaria carriera.

La nuova stagione televisiva

Il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset terminerà il prossimo 31 dicembre ma, a quanto pare, dopo l’esclusione da Pomeriggio Cinque, la conduttrice potrebbe lasciare il Biscione prima. Dapprima, la Carmelita Nazionale, era stata accostata a La7, ma la rete televisiva di Urbano Cairo aveva subito smentito la notizia. Esiste un reale interessamento di Discovery+, che ha recentemente accolto in squadra Fabio Fazio, ma ala momento non ci sono sviluppi.

Barbara D’Urso, la nuova stagione televisiva – TvPlay.it

Secondo i rumors, dietro i tentennamenti, ci sarebbe una trattativa con la Rai per la partecipazione della conduttrice alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo ottobre. La padrona di casa Milly Carlucci, in queste settimane, non si è sbilanciata troppo sull’argomento, ricordando soltanto di aver cercato di portare la D’Urso nel programma in qualità di ballerina per una notte, senza però riuscirci. Per l’annuncio del cast, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Mattia Senese

Recent Posts

Colpaccio in Serie A, firma Pogba a zero: destinazione assurda

Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…

2 ore ago

Ribaltone Chiesa: colpo di scena Inter

Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…

3 ore ago

Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan

Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…

4 ore ago

Dalla Juve al Manchester United, via per 70 milioni: beffato Thiago Motta

Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…

5 ore ago

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

6 ore ago

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

7 ore ago