Caso Samardzic, Inter indispettita: trattativa a rischio | La mossa dell’Udinese

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, bisogna aggiungere un altro capitolo alla telenovela che riguarda l’Inter e Lazar Samardzic.

L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro per evitare di steccare la prima giornata di campionato contro il Monza. I nerazzurri, infatti, domenica prossima ospiteranno allo Stadio San Siro i brianzoli allenati da Raffaele Palladino, i quali l’anno scorso hanno totalizzato la bellezza di 4 punti contro la ‘Beneamata’.

Samardzic in azione
Bisogna registrare ulteriori novità sulla trattativa tra l’Inter e l’entourage di Samardzic (LaPresse) tvplay.it

I nerazzurri, infatti, hanno disputato ieri a Ferrara l’ultima amichevole della loro preseason, dove hanno battuto per 4-2 gli albanesi del Klubi Sportiv Egnatia. L’Inter è anche passata in svantaggio, ma poi con la doppietta di Lautaro Martinez ed il gran gol di Nicolò Barella è riuscita ad indirizzare la gara. Mentre la rete nei minuti finali del giovanissimo Giacomo Stabile ha determinato il tabellino.

Tuttavia, in attesa della sfida al Monza di Raffaele Palladino, in casa Inter a tenere banco è il calciomercato. Da un lato, infatti, bisogna registrare l’acquisto dal Bologna di Marko Arnautovic (ritornato in nerazzurro dopo ben 13 anni), ma dall’altro la trattativa per prendere Lazar Samardzic dall’Udinese è ancora in stand-by. Proprio sul centrocampista serbo bisogna registrare delle importanti novità.

Inter su Samardzic, l’Udinese spinge per ricucire lo strappo tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come scritto su Twitter da Orazio Raccomando, giornalista di ‘DAZN’, l’Udinese proverà infatti a ricucire la frattura tra l’entourage di Lazar Samardzic e la stessa Inter. La trattativa per portare il calciatore in nerazzurro, al momento, è quasi tramontata del tutto. Per risalire all’ultimo contatto tra le partite bisogna tornare indietro a venerdì scorso .

Samardzic applaude
L’Udinese sta cercando di ricucire il rapporto tra l’Inter e l’entourage di Samardzic (LaPresse) tvplay.it

Lo stesso Lazar Samardzic, di fatto, ha ribadito all’Udinese di giocare l’anno prossimo con la maglia dell’Inter, ma la dirigenza nerazzurra non ha per nulla gradito il modus operandi dell’entourage del calciatore. Tuttavia, il team friulano spera comunque di portare in bianconero il giovane Giovanni Fabbian.

Il cartellino di quest’ultimo, infatti, era stato inserito dall’Inter per soddisfare le esigenze dell’Udinese per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Lazar Samardzic. Nelle prossime ore, quindi, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro di entrambi i calciatori. Nel frattempo, Simone Inzaghi, in attesa dell’arrivo di un altro centravanti, è pronto ad accogliere tra le fila della sua squadra Marko Arnautovic.

Gestione cookie