Terra Amara, arrivano nuove anticipazioni sulle puntate che andranno in onda: per due protagonisti il risvolto sarà drammatico
Continua la messa in onda delle puntate di Terra Amara e, contestualmente, prosegue anche la caccia alle anticipazioni sugli episodi che ancora devono essere mostrati in tv. Gli appassionati sono assetati di sapere e, soprattutto, di scoprire cosa potrà mai accadere ai loro beniamini.
E sono tante – e tutte succose – le anticipazioni che arrivano dalla Turchia sulla soap opera che ogni giorno non tradisce le attese dei suoi tantissimi affezionati. Nelle prossime puntate, sarà Demir Yaman – interpretato da Murat Ünalmış – ad avere un ruolo centrale nello sceneggiato. Finirà, infatti, tra i sospettati per l’omicidio di Sevda Çağlayan (Nazan Kesal).
Nessuna pace anche per Zuleyha Altun (cui dà il volto Hilal Altinbilek); la piccola Leyla infatti scomparirà dalla villa e nessuno avrà notizie della bambina. In una situazione di caos ed incertezza, Zuleyha sembra avere le idee ben chiare; l’ex amante del marito, Umit Kahraman (Hande Soral) ha portato via la piccolina.
Appassionante anche l’intreccio tra Zuleyha, Demir ed Umit, per una sorta di triangolo; Zuleyha, distrutta dopo l’incidente stradale che toglierà la vita ad Yilmaz, il suo amato, tornerà ad essere felice accanto a Demir, il marito; ma Umit, la direttrice del nosocomio di Cukurova, proverà a mettersi d’intralcio nella relazione, con in chiaro ben in mente di distruggere il matrimonio tra Zuleyha e Demir definitivamente, non accettando di essere rifiutata.
Terra Amara, colpo di scena sulla morte di Sevda
Come detto, poi, per Zuleyha ci sarà il dramma della figlia scomparsa; Leyla sparirà dalla culla e la getterà nel panico più totale, convinta che Umit l’abbia rapita. E come se non bastasse, nella tenuta Yaman arriverà anche la polizia. Accusa pesantissima per Demir, che dovrà rispondere del coinvolgimento nella morte di Sevda.
Lei, però, è innocente nel modo più assoluto; la figlia Umit, infatti, la vera colpevole. La donna avrebbe voluto uccidere Demir al termine di un duro confronto, ma nel momento in cui è partito il colpo di pistola, Sevda si fatta avanti fungedo da scudo.
Un drammatico epilogo per la donna che esalerà gli ultimi respiri tra le braccia di Yaman; prima del decesso, però, riuscirà a strappare una promessa a Demir. Dovrà impedire che alla figlia accada qualcosa di brutto, considerato il rischio alto di finire dietro le sbarre con l’accusa pesante di omicidio.