Real Madrid, ecco il sostituto di Courtois: di chi si tratta

Real Madrid, ecco il sostituto di Courtois: di chi si tratta. Infortunio choc per il portiere belga che si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore

La forza del Real Madrid si vede anche nei momenti difficili. Anche particolarmente difficili, come senz’altro è il grave infortunio che ha colpito il portiere titolare delle merengues, il belga Thibaut Courtois che si è procurato nel corso di un allenamento la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex numero uno di Atletico Madrid e Chelsea resterà fermo per almeno sei mesi, quindi fino a metà febbraio. Servita dunque trovare in tempi brevissimi un nuovo numero uno, missione ampiamente compiuta dalla dirigenza dei Blancos.

Kepa al Real Madrid
I nuovo portiere del Real Madrid, Kepa – TvPlay.it

Il Real ha acquisito in prestito l’estremo difensore basco in forza al Chelsea, Kepa Arrizabalaga Revuelta che nelle prossime ore raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Valdebebas. Una conferma indiretta al buon esito dell’operazione tra merengues e Blues è arrivata dalle parole di Jan-Christian Dreesen, direttore esecutivo del Bayern Monaco, che ha dato ai cronisti presenti la notizia durante la presentazione di Harry Kane: “Eravamo vicini a Kepa e infatti lo volevamo presentare oggi. Ma lui è spagnolo e alla fine ha scelto il Real Madrid “.

Gestione cookie