Dopo l’arenarsi della trattativa con l’Inter di questi ultimi giorni, Lazar Samardzic ha compiuto una scelta che ha davvero spiazzato tutti.
A meno di una settimana dalla gara di esordio in questa stagione contro il Monza di Raffaele Palladino, l’Inter questa sera contro gli albanesi del Klubi Sportiv Egnatia l’ultima amichevole della propria preseason.
L’obiettivo principale per la nuova stagione dell’Inter, come ammesso dallo stesso Simone Inzaghi, è sicuramente quello di tornare a vincere lo Scudetto. L’intenzione della società, infatti, è quella di regalare ai tifosi nerazzurri la seconda stella. Tuttavia, oltre alle varie gare amichevoli, queste settimane estive della ‘Beneamata’ sono state contraddistinte anche da tante trattative di calciomercato.
Nell’Inter, di fatto, c’è stata un’autentica rivoluzione, visto che giocatori chiave in questi ultimi anni come Marcelo Brozovic, André Onana, Edin Dzeko e Samir Handanovic hanno lasciato il team nerazzurro. Beppe Marotta e Piero Ausilio, al contempo, sono stati impegnati anche in tante trattative in entrata, una di queste ultime riguarda Lazar Samardzic dell’Udinese di Andrea Sottil.
Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, di fatto, l’Inter è ancora furiosa per la richiesta dell’entourage del calciatore di aumentare l’offerta, nonostante l’accordo raggiunto con Rafaela Pimenta. La trattativa, di fatto, si è arenata, visto che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno ribadito che la proposta economica rimarrà quella originaria. Tuttavia, Lazar Samardzic ha preso una decisione che potrebbe portare una svolta definitiva.
Il centrocampista, dopo che ha anche svolto le visite mediche di rito, ha infatti deciso di restare a Milano per cercare di chiudere il prima possibile il suo trasferimento all’Inter. Con questo segnale, di fatto, Samardzic ha mostrato la sua forte volontà di vestire fino al 2028 la maglia della ‘Beneamata’.
La stessa Udinese, di fatto, è al lavoro per far sì che la cessione di Lazar Samardzic avvenga, visto che ballano una quarantina di milioni di euro ed il cartellino di Fabbian (anche lui stanco di questo tira e molla). Nelle prossime ore, sicuramente, ci saranno degli ulteriori aggiornamenti sul futuro del centrocampista, il quale spinge per diventare un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…